SIERO COVID + TEST HIV. Australia: è boom di falsi positivi

Commento:
Era quello che aveva presentato Montagnier prima di morire e potere testimoniare il 12 febbraio 2022: lo pseudo vaccino apparentemente contro covid19 rende positivi alla HIV.
Montagnier aveva detto: “fate il test HIV prima e dopo il vaccino e se risultate positivi all’HIV denunciate il vostro governo”.

AGGIORNAMENTO DEL 16 FEBBRAIO 2022:

“FACEBOOK CENSURA IL VIDEO QUI SOPRA”:

Io penso che -per le stesse ragioni per cui potrebbe essere morto Montagnier- “NON SI POSSA TOLLERARE LA INDAGINE CHE I COSIDDETTI VACCINI CONTENGANO HIV”

Dunque ..

oggi non può essere tollerato che si portino prove della pericolosità dei cosiddetti pseudo vaccini che sono -in realtà- “farmaci sperimentali” (da cui la censura di oggi 16 febbraio 2022 su facebook di cui troverete le foto in fondo a questo aggiornamento).

Inoltre ..

Oggi Blondet cita *PROVE* per cui solo gli USA potrebbero essere interessati all’inizio di un conflitto tra Ukraina e “federazione Russa”. Ecco il link:

titolo:

16 febbraio, indizi di false flag. I servizi russi segnalano “jihadisti” sulla linea del Donbass

fonte:

16 febbraio, indizi di false flag. I servizi russi segnalano “jihadisti” sulla linea del Donbass

link: https://www.maurizioblondet.it/16-febbraio-indizi-di-false-flag-i-servizi-russi-segnalano-jihadisti-sulla-linea-del-donbass/

Non sono prove certe, conclusive, ma solo “indizi”.

Ma in un momento storico in cui sembra che una elite stia attuando il “grande reset” gli intellettuali sono in dovere di presentare “FATTI”  e citare le fonti.

Così è anche avvenuto per la pubblicazione dell’articolo di cento giorni da leoni ed HIV.

Ho semplicemente citato le fonti.

Inoltre vi è un video della BBC che conferma l’analisi di Montagnier (premio nobel per la medicina proprio sulla scoperta di HIV) .. video della BBC che conferma la presenza di una parte di genoma dell’HIV .. lo ripeto qui di seguito:

++

cit on

++
LA BBC ammette in un video che si può sviluppare di essere positivi ad HIV come Montagnier aveva anticipato prima di morire non potendo testimoniare in tribunale perché defunto pochi giorni prima.

il video su twitter:

link: https://twitter.com/MasseyAng/status/1490804962712039425?t=D3huh8jo7STxq0fRPMf_RQ&s=19

link2: https://twitter.com/i/status/1490804962712039425

link3: salvataggio sulla piattaforma rumble:

https://rumble.com/vuodtu-bbc-ammette-presenza-hiv-come-conseguenza-della-pseudo-vaccinazioni.html

Rumbleil video teorizza che il metodo di “pseudo vaccinazione” sarebbe grazie alla “proteina spike” che sarebbe coadiuvata da una azione di un genoma detto “HIV molecolar clamp” che tradotto dall’inglese è “Pinza molecolare HIV” che sarebbe simile a “ciò che tiene insieme a funzionare il filamento di una lampadina”.

Evidentemente la spiegazione è del tutto diversa da quella fornita da Montagnier che affermava che uno degli scopi dei farmaci sperimentali erroneamente denominati vaccini, è indebolire il sistema immunitario grazie a una parte del genoma dell’HIV che egli conosceva molto bene avendo vinto il premio nobel per la medicina grazie alla identificazione dell’HIV. Quindi se è vero che una delle sostanze immesse è la proteina “spike” è -altresì- falso che ciò consenta una immunizzazione, ma consente solo un aumento (tramite la spike) della densità del sangue. Da ciò una serie di patologie principalmente a livello polmonare, ma non solo.

vedi sull’azione della spike l’articolo seguente:

36 patologie indotte dagli pseudo_vaccini contro covid19 creando danno anziché cura (studio)

https://6viola.wordpress.com/2021/09/16/10-patologie-indotte-dagli-pseudo_vaccini-contro-covid19-creando-danno-anziche-cura-studio/

++

cit off

++

Come reagisce facebook oggi -16 febbraio 2022- tramite le videate seguenti di cui ho fatto “il copia ed incolla?”

  1. mi informa che non mi consente di scrivere su facebook per 7 giorni
  2. NON mi da modo di fare notare che ho solo citato una fonte (100 giorni da leoni)
  3. NON mi da diritto di replica.

Evidentemente la restrizione del presentare il diritto di opinione garantito dalla Costituzione Italiana è un fatto oggettivo.

Quale sarebbe lo scopo?

Durante la invasione dell’Irak tutte le piattaforme informatiche furono oscurate.

Quindi

  • non si vuole principalmente oscurare me.
  • si vuole oscurare lo scambio di opinioni e informazioni.

Noi, come Popolo Viola, che difendiamo la DEMOCRAZIA ed il diritto alla SOVRANITA’ DEL POPOLO .. diritto che è CITATO indicando il POPOLO come “POPOLO SOVRANO” nell’articolo 1 della Costituzione .. NOI non siamo daccordo alla instaurazione di una forma di governo che sopprima il diritto dei POPOLI a decidere su se stessi.

Già oggi in CINA la sovranità del POPOLO non è consentita e ogni persona è sottoposta alla schiavitù tramite il controllo sanitario.

Le elite hanno già dichiarato, nei loro forum, che le democrazie *sono meno efficienti* dello stato dittatoriale.

Il maggiore esperimento di transizione dalla democrazia -nel mondo- verso un governo che commissaria il parlamento è nella UE e la punta della lancia è in ITALIA: con impedire, proprio in questi giorni, che sia chiarito che le riforme proposte dal governo dovranno passare dalla -eventuale- conferma del PARLAMENTO.

I mass media, ed in particolare la RAI, che dovrebbe essere un “servizio pubblico”, e quindi non di parte, da una realtà deformata alla popolazione: illude che basti che il *GOVERNO* decida.

Tutta la campagna contro il virus corona virus del 2019 è dato solo come “una sequela di atti del governo in un regime emergenziale”. Deve nascondere, questo tipo di massmediologia, che vi erano cure e non è la cosiddetta pseudo vaccinazione la unica via.

Il tribunale di Norimberga si era già espresso su ciò .. alla fine del regime nazista di Hitler: aveva condannato a morte chi aveva dato farmaci sperimentali alle persone sane in modo coatto.

Ringraziamo -quindi- la piattaforma wordpress che ci ospita e ci garnatisce anche una certa immunità dagli attacchi informatici, poiché alla fine di questa storia vincerà la DEMOCRAZIA  e sapremo chi ha collaborato a difendere i diritti fondamentali delle persone e chi -INVECE-  si è inchinato ai poteri non democraticamente assunti.

Ecco le foto con cui facebook gestisce oggi 16 febbraio 2022 la situazione:





AGGIORNAMENTO 18 FEBBRAIO 2022, ORE 21.23:

ultimo aggiornamento:

18 febbraio 2022, ore 21.23

Questa voce è stata pubblicata in POLITICA. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...