Un sospetto: Draghi mica sa governare (Maurizio Blondet)


fonte:

https://www.maurizioblondet.it/un-sospetto-draghi-mica-sa-governare/

Grave errore di analisi nell’articolo di Blondet. Si insegna -infatti- nella matematica del controllo ottimo la analisi dei funzionali di costo. Per fare un esempio semplice: il navigatore della Vs autovettura vi può portare da A vs B a tempo minimo, oppure a minimo percorso. I 2 tragitti saranno diversi perché il successo è condizionato a uno scopo diverso.
Ecco, ingenuamente, VOI pensate che lo scopo di un governante sia dare il benessere alla sua Nazione. Infatti il giuramento dice “giuro di operare nell’esclusivo interesse della Nazione”.
Ma se lo scopo (e quindi il funzionale) fosse diverso?
Supponiamo per pura ipotesi che lo scopo sia “il grande reset”.
Se qualcuno ha studiato cosa prevede il grande reset avrà visto che lo stato finale è portare il 99% alla povertà con il miraggio che sarà Lo Stato a darci un “reddito universale” come lo chiama Beppe Grillo.
Ma noi dovremo rinunciare al concetto di “proprietà privata”.
Evidentemente tale strategia introdotta con la tecnica della “rana bollita” può essere descritta in un diverso modo: il tentativo della elite di “impadronirsi del 99% della ricchezza reale”.
Questo tentativo non va preso sottogamba: già ora circa il 90% della popolazione italiana si è fatta inoculare farmaci sperimentali.
Quale è lo scopo di tali farmaci?
1) Inizialmente ci veniva detto che ci avrebbero protetto dal contagio, ma ciò è risultato falso.
2) poi ci è stato detto che chi assumeva tali farmaci non contagiava gli altri, ma ciò è risultato falso.
3) oggi ci viene proposta una terza inoculazione, e però siamo in attesa di una quarta inoculazione.
Gli esperimenti sui topi hanno mostrato che i topi non sopravvivono dopo 5 inoculazioni, sebbene c’è modo di disintossicarsi dalle sostanze introdotte dai farmaci sperimentali (per gli umani).
Ora si tratta di decidere: volete il percorso a tempo minimo oppure quello a minima distanza?
Ossia -fuori di metafora- volete insistere a dare il vostro corpo alla sperimentazione (?) oppure riprendervi il vostro diritto di decidere su voi stessi in merito alla vostra salute e nel caso peggiore di essere malati isolandovi e quindi non essere un pericolo per la collettività?
Nella analisi del caso peggiore dovete informarvi su quali farmaci assumere (sotto la assistenza del vostro medico di fiducia) a prescindere dalle strutture ospedaliere, che mostrano numerosi casi di inefficienza: ad esempio curano persone importanti con farmaci monoclonali (Berlusconi, Bolsonaro, Trump, lo stesso medico Galli che diceva “tachipirina e vigile attesa”).
Non prendete sottogamba la situazione. E’ tempo di riprenderci i nostri diritti fondamentali, grazie della attenzione, il genere umano (se sopravviverà alla depopolazione) vi sarà riconoscente.

Il caso del medico Galli:

https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/lombardia/covid-galli-ho-fatto-la-cura-con-gli-anticorpi-monoclonali-in-ospedale_44086913-202202k.shtml

Il caso del biologo Trinca morto in ospedale dopo che era migliorato:

Onore al dottore in biologia Franco Trinca: oggi ci ha lasciato un amico e una persona di grande sensibilità.

link: https://6viola.wordpress.com/2022/02/04/onore-al-dottore-in-biologia-franco-trinca-oggi-ci-ha-lasciato-un-amico-e-una-persona-di-grande-sensibilita/

Questa voce è stata pubblicata in POLITICA. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...