vido con sottotitoli in italiano su facebook:
—
salvataggio del video qui sopra anche sulla piattaforma Rumble:
—
Commento di facebook dopo la pubblicazione:
“informazioni false”
“scopri perché”
—
cito:
Perronne ha prove di danni da vaccino? Notizie false! 26.01.2022 15:04 Un medico francese mette in discussione l’efficacia dei vaccini e la loro sicurezza. FAKE NEWS IN A PIGULE Durante un discorso, le cui registrazioni hanno guadagnato molta popolarità online, il medico francese Christian Perronne ha sostenuto che i vaccini COVID-19 sono inefficaci e dannosi per la salute, e quindi presumibilmente non dovrebbero essere usati. Le informazioni presentate da Christian Perronne non sono vere. Secondo i dati del CDC, le persone non vaccinate hanno un rischio 16 volte maggiore di ospedalizzazione a causa del COVID-19 rispetto a quelle vaccinate con due dosi e un richiamo. Gli studi hanno dimostrato che la vaccinazione riduce il rischio di infezione in una certa misura. “La voce della ragione dalla Francia” – Questo è il nome di un video pubblicato su PL1.TV. La registrazione mostra il discorso di Christian Perronne nella camera del parlamento del Lussemburgo il 12 gennaio. Durante il suo discorso, sostiene che le vaccinazioni sono dannose e che rappresentano un rischio non testato. Il video, tradotto in polacco, è stato condiviso sui social media per qualche tempo.
Tradotto con http://www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)
—
Commento (Ing. Tufano)
I singoli fatti elencati dal professor Perronne possono essere contestati. Ma non dicendo semplicmente che sono falsi.
Quindi cancello l’articolo da facebook che altrimenti mi impedirebbe di scrivere su facebook, e pubblico sul mio blog dove troverete ampia documentazione, anche in data odierna, che sono stati tenuti segreti i dati delle reazioni avverse alla sperimentazione, ed, in Italia, in particolare in violazione delle sentenze del Tribunale di Norimberga, laddove afferma che non si può imporre un OBBLIGO SU FARMACI SPERIMENTALI.
vedi:
—
Ringraziamo Facebook di averci consentito di prendere nota del suo tentativo di bannare la notizia attuale, che altrimenti ci sarebbe probabilmente sfuggita.
—
ULTIMO AGGIORNAMENTO:
4 febbraio 2022, ore 14.04