La cronaca:
È morto il professor Franco Trinca. Da giorni era ricoverato a Perugia per una polmonite da covid
Alcune cronache affermano che -in quanto no vax- avrebbe rifiutato di essere “intubato”.
Precisiamo:
- Franco Trinca “NON era no vax”, ma contro i farmaci sperimentali oggi proposti con il nome di “pseudo vaccini contro il covid19”, e sosteneva che vi fossero altri farmaci NON sperimentali che meglio potevano essere usati anche nelle cure domiciliari.
- E’ noto dai primi morti in Italia che il “protocollo cinese” di dare ossigeno a chi manifestava problemi respiratori senza dare _PRIMA_ anti-coagulanti, anti-infiammatori, ed anti-virali portava a trombosi polmonare come hanno rivelato le autopsie che il “Ministero della Sanità” sconsigliava. L’Ospedale Spallanzani di Roma è stato tra i primi a capire che dare ossigeno avrebbe aumentato la densità del sangue -originando danno anziché che cura- ed ha cambiato il protocollo cinese.
—
Nell’articolo seguente (di Dagospia + Selvaggia Lucarelli) la notizia che il dott Trinca avrebbe rifiutato di essere “intubato”, ridicolizzando la sua posizione attribuendogli la etichetta “NO Vax” che non era affibbiabile al dott Trinca.
La battaglia per la verità, caro amico, Franco Trinca, è appena iniziata, ma non temere che noi continueremo a portarla avanti perché dove arriva la luce le tenebre sono costrette ad arretrare:
https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/flash-no-vax-fino-fine-morto-polmonite-covid-298627.htm
—
Una biografia del dottor Trinca:
Deceduto Franco Trinca, il biologo che appoggiava le cure domiciliari
link: https://visionetv.it/deceduto-franco-trinca-il-biologo-che-appoggiava-le-cure-domiciliari/
salvataggio del video precedente sulla piattaforma rumble:
Intervista al dott Franco Trinca (biologo) il 30 agosto 2021
https://rumble.com/vu446w-intervista-al-dott-franco-trinca-biologo-il-30-agosto-2021.html
—
nei primi secondi del video seguente il ricordo del dottor Trinca da parte di Andrea Colombini:
Andrea Combini conferma che si era ripreso durante il ricovero in Ospedale. Colombini: io spero che la famiglia chieda la autopsia.