Si sconsiglia la visione a chi possa rimanere sotto shock per le immagini, ma lasciamo questa testimonianza per futura memoria di cosa succede in Italia nel portare alla disperazione fino al suicidio .. sospendendo dal diritto al lavoro alle persone SANE, che -senza lavoro- perdono la stabilità mentale nella impossibilità di sopravvivere senza mezzi di sostentamento e sentendosi privati della dignità di esistere.
fonte su facebook:
Bianca Laura Granato
salvataggio sulla piattaforma rumble:
https://rumble.com/vtqu3p-video-atroce-di-un-docente-sospeso-che-si-d-fuoco.html
sulla carta stampata:
cito:
Un uomo F.C., di 33 anni, si è dato fuoco stamattina davanti alla sede della caserma dei carabinieri di Rende, in provincia di Cosenza. Secondo quanto si è potuto apprendere, l’uomo avrebbe riportato gravi ustioni ed è stato immediatamente soccorso e trasportato in ospedale per grandi ustionati fuori regione. Sull’accaduto indagano i carabinieri. Al momento non si conoscono i motivi del gesto.
Il trentatreene rimasto ustionato, docente in Lombardia e da qualche giorno rientrato a Cosenza, secondo quanto emerso dalle prime testimonianze raccolte sul posto, è sceso da un’utilitaria con una tanica di benzina in mano e si è avviato verso l’ingresso della caserma dove si è dato fuoco.