Provvedimenti anti-Covid conferenza stampa del premier

Conferenza STAMPA di Mario Draghi tenutasi in data 10 gennaio 2022.

Commento (Ing. Tufano):

Va spiegato che Mario Draghi considera “NON vaccinati” coloro che non abbiano assunto 3 dosi di vaccino. Su tale premessa afferma che gli ospedali sono occupati in prevalenza da NON vaccinati. Si crea quindi il paradosso che coloro che hanno completato il trattamento originario con 2 dosi sono classificati “NON vaccinati”.

Per chi ha letto il romanzo di Orwell intitolato “1984”, avrà recepito che per la manipolazione delle masse serve anzitutto cambiare il significato delle parole. Come si fa a dire che chi ha completato il ciclo completo (che originariamente era di 2 dosi) sia NON vaccinato? Perché basterà aggiungere la modifica che per le ulteriori misure ne servono 3 di dosi. E si tenga conto che in Inghilterra ed in Israele già sono passati alla quarta dose. E naturalmente così via iterativamente spostando sempre avanti la condizione finale.

Servirebbe quindi una STRATEGIA.

Si dovrebbe dire
Ipotesi N1:
che si imporranno obbligatoriamente sempre nuove dosi che saranno disponibili

Ipotesi N2:
che NON si imporranno nuove dosi perché il processo NON converge a uno stato finale di cura, ma solo a danneggiare il sistema immunitario naturale con farmaci sperimentali che non solo perdono di efficacia ma addirittura portano a “EFFICACIA NEGATIVA”, ossia a condizioni peggiorative rispetto a chi non si era vaccinato, avendo detto “vaccinato” nel nuovo gergo di attribuire valore di vaccino a un farmaco che non vaccina, e cioé è solo sperimentale e NON immunizza, ne previene il contagio.

Speriamo che il noto banchiere Mario Draghi dica ciò che dice solo perché è stato male informato. Tuttavia era sua responsabilità assumere più di un consulente medico per la sua funzione di governo che gli presentasse la situazione OGGETTIVA da un punto di vista della SCIENZA.

Sta di fatto, però, che quando una persona si discosta (e con lui il suo governo) .. dalla TUTELA DELLA SALUTE PUBBLICA .. le persone in grado di intendere e di volere devono andarsi a riprendere le evidenze delle conclusioni del TRIBUNALE DI NORIMBERGA .. per valutare come evitare il disastro di danneggiare la salute alla popolazione del pianeta.

Consiglio -quindi- a tutti di informarsi a partire dal documento seguente:

https://it.wikipedia.org/wiki/Processo_ai_dottori

Questa voce è stata pubblicata in POLITICA. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...