il “bugiardino” del farmaco sperimentale detto impropriamente “vaccino” (115 pagine):
https://www.ema.europa.eu/en/documents/product-information/comirnaty-epar-product-information_it.pdf
- chiedere di spiegarci leggendolo il “bugiardino”
- chiedere la prescrizione medica prevista per legge.
- obiettare che non ci stanno dando il consenso informato e non ce lo stanno spiegando.
- dire che volevamo vaccinarci ma che non siamo stati informati a sufficienza e dobbiamo chiedere un consulto ulteriore presso consulente di parte.
- relativamente alla assenza della prescrizione mi scriva che si rifiuta di darmi la prescrizione medica prevista per legge.
- se mi da la prescrizione medica si obbietta sul consenso informato, richiedere la identificazione della sua polizza assicurativa per la responsabilità civile, poiché lei ha solo uno scudo solo penale.
- conviene che siate assistiti da un avvocato che chiamerà i carabinieri se vi sono dei rifiuti che violano le prescrizioni di legge.
- registrate l’audio del colloquio come è consentito per legge come prova dello svolgimento presso il centro pseudo vaccinale.
- “il consenso informato” è diverso da quello “semplificato” previsto dal ministero. copia della versione estesa: vedi il link seguente: https://www.difendersiora.it/sanitari172
- Rimaniamo in contatto sul Canale Telegram: https://t.me/difendersiora Siamo anche su Rumble: https://rumble.com/c/LuxAlibi