Ricardo Delgado Martín (biologo): Questo è il contenuto del vaccino Pfizer (ndr: vedi seguito, visibili circuiti elettronici nel farmaco Pfizer detto impropriamente vaccino ed attualmente inoculato alla popolazione mondiale). 

Ricardo Delgado Martín

Laureato in statistica all’Università di Siviglia. Master in biostatistica. Laurea in Biologia della Salute: Microbiologia Clinica, Epidemiologia e Immunologia Clinica Applicata presso l’Università Europea Miguel de Cervantes. Esperto universitario in genetica clinica dell’Università Antonio de Nebrija. Certificato di contributo scientifico dell’Università di Siviglia e del Master post-laurea in Psicologia infantile della S.I.P.I.E. Master in Banca e Finanza dell’Instituto Superior de Técnicas y Prácticas Bancarias. Master in formazione personale

fonte:
https://www.laquintacolumna.net/

cito da Blondet:
https://www.maurizioblondet.it/ci-sara-sicuramente-una-spiegazione-terapeutica/

dice Ricardo Delgado Martín

Questo è il contenuto del vaccino Pfizer (ndr: vedi seguito, visibili circuiti elettronici nel farmaco Pfizer detto impropriamente vaccino ed attualmente inoculato alla popolazione mondiale). Questo è visibile dopo quattro o cinque giorni di attesa che l’acqua nel campione evapori. Non possiamo concedere un secondo in più a queste persone per fare un’altra iniezione, specialmente ai nostri figli. Ecco cosa c’è dentro la fiala. Ed è quello che va denunciato. Si prega di condividere questo video con tutte le parti del mondo. Condividi questo video su tutti i tuoi social network e vai con queste immagini direttamente al tribunale di turno per sporgere denuncia. Perché io, il signor Ricardo Delgado Martín, DNI: 79.202.099N (con “N” per Navarra), andrò a testimoniare. E porterò il campione con me.

L’articolo completo (da Blondet):
https://www.maurizioblondet.it/ci-sara-sicuramente-una-spiegazione-terapeutica/

Titolo:

Ci sarà sicuramente una spiegazione terapeutica…


Ecco perché devono vaccinare ad ogni costo il 100 per 100: devono inserire in ognuno questi aggeggi:

[foto-1]

La Quinta Columna ha diramato un nuovo comunicato di particolare importanza. Questa volta, denunciando la presenza di microtecnologie in una fiala Pfizer.

L’osservazione degli oggetti rilevati in questa fiala fino ad oggi è stata effettuata al microscopio ottico durante i programmi più recenti del team spagnolo.

Il biostatistico Ricardo Delgado Martín ha chiesto a persone di tutto il mondo di contattarlo per testimoniare davanti a un organo legale sul contenuto del vaccino.

Orwell City porta in inglese le parole del fondatore de La Quinta Columna.

Link: Rumble
Ricardo Delgado: Ciao. Serata molto buona a tutti. Innanzitutto volevo augurare a tutti un felice anno nuovo. Tuttavia, vorrei condividere con voi alcune immagini agghiaccianti.

Ricorda per tutto questo tempo, per tutta questa settimana, abbiamo anche fatto un live streaming con quello che c’è dentro il vaccino Pfizer, e abbiamo detto che c’è il grafene e alcune, diciamo, strutture artificiali. Ma ora voglio che tu veda cosa abbiamo sullo schermo. Proprio quello che si vede al microscopio, e questo, logicamente, mi ha fatto venire i brividi.

Dobbiamo denunciarlo in massa. Tutti devono uscire immediatamente per le strade ed esporre ciò che l’intera popolazione mondiale era stata inoculata. Tutti i tuoi vicini, tutti i tuoi parenti sono stati colpiti da ciò che vedrai ora. Circuiti. Microtecnologia all’interno del corpo . Condividerò con voi, sullo schermo, cosa c’è sul portaoggetti.

Questa è una delle goccioline che sono state scartate la scorsa settimana. Quando l’idrogel si è asciugato, ha formato queste immagini che condivideremo. Come ho detto, adesso. Vediamo se è possibile. Bene. Penso che tu stia vedendo quello che vedo io sullo schermo, giusto? Ingrandiamo in modo che tu possa vederlo. Un momento per favore. Questo è tutto. Guarda l’oggetto che abbiamo trovato nel vaccino Pfizer.

[foto-2]

[foto-3]

[foto-4]

[foto-5]

[foto-6]

Ci sono quattro strani angoli. Quattro forme perfettamente squadrate e circuiti interni. Questi sono componenti elettronici. Questo è ciò che si è formato alla base. Ecco quelli che sembrano essere condensatori ceramici o qualche altro tipo di componente elettronico o circuito. Come ho detto, questo fa parte del contenuto del vaccino Pfizer. Ecco un altro angolo perfettamente artificiale. Regoliamo un po’ l’immagine. Qui e anche qui. Questa è la microtecnologia. Questo è probabilmente un micro-router.

Questa è, probabilmente, la conseguenza… O questo è ciò che fa sì che le persone generino indirizzi MAC. In altre parole, la microtecnologia viene introdotta nei membri della nostra famiglia, in persone che sono state completamente ingannate.

Come fa a non causare trombi? Come non dovrebbe causare tutti i tipi di malattie cardiovascolari e attacchi di cuore? Come fa a non causare aritmie? Prego l’intera comunità medica di porre immediatamente fine a questo genocidio nascosto.

Questo è il contenuto del vaccino Pfizer. Questo è visibile dopo quattro o cinque giorni di attesa che l’acqua nel campione evapori. Non possiamo concedere un secondo in più a queste persone per fare un’altra iniezione, specialmente ai nostri figli. Ecco cosa c’è dentro la fiala. Ed è quello che va denunciato. Si prega di condividere questo video con tutte le parti del mondo. Condividi questo video su tutti i tuoi social network e vai con queste immagini direttamente al tribunale di turno per sporgere denuncia. Perché io, il signor Ricardo Delgado Martín, DNI: 79.202.099N (con “N” per Navarra), andrò a testimoniare. E porterò il campione con me.

Vado a cambiare l’ingrandimento. Vediamolo più grande.

[foto-7]

Beh, nel caso ci fossero dubbi. Nel caso avessi dei dubbi… Questo è… Questo non è un crimine, ma molto peggio. Questa è l’umiliazione e l’aberrazione più complete che siano mai state fatte agli esseri umani. Sempre! Non c’è più alcun tipo di dubbio qui. Nessun dubbio. Questo è uno spawn artificiale. Ora lascia che tutta la fottuta dissidenza controllata venga a dirmi di cosa si tratta. Quel gruppo di “dissidenti” che non guarda niente al fottuto microscopio. Gli angoli sono perfettamente squadrati. Questa è la microtecnologia. C’è almeno dell’ordine di 1200 ingrandimenti in questo momento. E puoi vederlo chiaramente. Quindi, questo è grande poche decine di micron. E questo è ciò che è stato introdotto… Ciò che è stato iniettato nel corpo di tutti. Questo è ciò che è stato iniettato nel corpo di tutti. Oh mio Dio! Gesù Cristo!

[foto-8]

O fermiamo subito questi genocidi e li mettiamo direttamente in prigione o li impicchiamo direttamente in una pubblica piazza. Altrimenti, finiranno con l’intera razza umana. Capisci? Proviamo questo. Già che ci siamo, ovviamente, registriamo tutti i tipi di immagini. E mi sono soffermato su questo oggetto perché avevo l’imperativo di condividerlo con tutti voi. Proviamo con un altro ingrandimento. Qui puoi vedere, diciamo… Per favore, condividi la diretta con tutti. Cristallino, non è vero? Chiaro, vero? Anche così, la gente dirà che siete “teorici della cospirazione”. Anche così, ti chiameranno “negazionisti”. Questo è il contenuto del vaccino Pfizer.

Rivolgo un appello a tutti i giudici e magistrati del nostro Paese. O fai subito qualcosa al riguardo, o andiamo direttamente in tribunale e li capovolgiamo tutti. E andiamo come dobbiamo andare perché questo non può più essere tollerato. O si prende il referto del dottor Campra che ha dimostrato tutto questo e altro, oppure si adotta un altro tipo di provvedimento perché questo non può essere in alcun modo consentito. Chiamami a testimoniare. Chiamami e basta. Io ripeto. Io, Ricardo Delgado Martín, DNI: 79.202.099N (con “N” per Navarra), mi offro davanti a qualsiasi pubblico ministero, magistrato, giudice del nostro paese —e di qualsiasi altra parte del mondo— per mostrare cosa c’è dentro i vaccini. Per provare cosa c’è dentro le fiale. Questo è un vero genocidio. Un vero genocidio. Un crimine contro l’umanità. E non possiamo permetterlo poiché è

Si prega di portare queste immagini agli ambulatori e agli ospedali pubblici. Per favore, fammi il favore. E chiamami! Chiamami a testimoniare. Evocami. E per favore, tolga immediatamente questo impostore che si fa chiamare Presidente del Governo dall’incarico. Immediatamente!

Penso che sia più che sufficiente. È più che sufficiente. Mi scuso per essermi espresso in questo modo, ma come ogni essere umano, mi lascio trasportare. Ma non esattamente per il meglio. Perché questa è un’aberrazione. Prendete queste immagini e portatele direttamente in tribunale. Ho fornito tutti i miei dati personali, e prenderò il campione, che conserverò con cura, di questo vaccino Pfizer. Insieme a un lotto specifico di cui ho la tracciabilità dall’operatore sanitario che me l’ha dato all’incontro di Siviglia. Andiamo tutti a denunciare questo autentico genocidio. Non possiamo tollerare questa atrocità per un altro minuto. chiudo qui. Molto buona notte. E come ho detto, buon anno a tutti.

Testo dal video: Segnala la situazione al tuo medico.

Il ricercatore Mik Andersen ( Corona2Inspect ) sta facendo splendide ricerche su tutte le micro e nanotecnologie trovate nelle fiale.

Quello che segue è uno dei post più recenti che ha condiviso con i suoi lettori .

Grazie agli eroi della Quinta Columna

Ultimo aggiornamento 03 gen 2022

Questa voce è stata pubblicata in POLITICA. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Ricardo Delgado Martín (biologo): Questo è il contenuto del vaccino Pfizer (ndr: vedi seguito, visibili circuiti elettronici nel farmaco Pfizer detto impropriamente vaccino ed attualmente inoculato alla popolazione mondiale). 

  1. Enrico Nestore ha detto:

    Cosa fare legalmente per non essere VACCINATI soprattutto in presenza di una malattia autoimmune….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...