fonte rif. articolo in italiano:
https://www.vocidallastrada.org/2021/10/rapporti-ufficiali-i-vaccinati-stanno.html
cito:
La Pfizer ha originariamente rivendicato un’efficienza del 95% per il suo vaccino (calcolato come nella colonna boost o degradazione qui sopra). Le cifre di cui sopra indicano che, le loro cifre potrebbero essere state corrette subito dopo la vaccinazione (i gruppi di età più giovani hanno avuto il vaccino per il tempo più breve). Ma le cifre sopra mostrano anche che i vaccini NON si limitano a perdere efficienza nel tempo fino a zero efficienza. Danneggiano progressivamente il sistema immunitario fino a raggiungere un’efficienza negativa. Attualmente lasciano chiunque oltre i 30 anni in una posizione peggiore di quella in cui si trovava prima della vaccinazione.
fonte telegram:
Commento (Ing. Tufano)
A quanto sopra va aggiunto che la cosiddetta “immunizzazione” sia presa per ipotesi la sola azione degli pseudo_farmaci detti impropriamente vaccini. Ma vi sono prove che tali farmaci contengono sostanze il cui scopo non è la sola immunizzazione (vedi link seguente):
https://6viola.wordpress.com/2021/09/16/10-patologie-indotte-dagli-pseudo_vaccini-contro-covid19-creando-danno-anziche-cura-studio/
Inoltre come spiega il ministro Cingolani nel video contenuto nell’articolo seguente i campi elettromagnetici di tipo 5G posso essere usati sia in modo benefico che in modo patologico e quindi a creare danno sui materiali come i quantum dots e il grafene:
—
la dottoressa (in medicina) Balanzoni ci informa:
fonte telegram: