assets.publishing.service.gov.uk : La efficienza dei vaccini decresce nel tempo (vedi variazioni settimanali) e può non solo scendere a zero, ma divenire negativa – cioé i vaccini possono (persa la efficienza) divenire fonte di danno al sistema immunitario – lo sapremo con esattezza durante la sperimentazione tuttora in corso senza che in Italia il pubblico sia stato avvertito che assumeva “farmaci sperimentali”.

fonte rif. articolo in italiano:

https://www.vocidallastrada.org/2021/10/rapporti-ufficiali-i-vaccinati-stanno.html

cito:

La Pfizer ha originariamente rivendicato un’efficienza del 95% per il suo vaccino (calcolato come nella colonna boost o degradazione qui sopra). Le cifre di cui sopra indicano che, le loro cifre potrebbero essere state corrette subito dopo la vaccinazione (i gruppi di età più giovani hanno avuto il vaccino per il tempo più breve). Ma le cifre sopra mostrano anche che i vaccini NON si limitano a perdere efficienza nel tempo fino a zero efficienza. Danneggiano progressivamente il sistema immunitario fino a raggiungere un’efficienza negativa. Attualmente lasciano chiunque oltre i 30 anni in una posizione peggiore di quella in cui si trovava prima della vaccinazione.

Fonte: https://beforeitsnews.com/eu/2021/10/a-comparison-of-official-government-reports-suggest-the-fully-vaccinated-are-developing-acquired-immunodeficiency-syndrome-much-faster-than-anticipated-2678010.html

fonte telegram:

https://t.me/TrudyETrue/7542

Commento (Ing. Tufano)

A quanto sopra va aggiunto che la cosiddetta “immunizzazione” sia presa per ipotesi la sola azione degli pseudo_farmaci detti impropriamente vaccini. Ma vi sono prove che tali farmaci contengono sostanze il cui scopo non è la sola immunizzazione (vedi link seguente):
https://6viola.wordpress.com/2021/09/16/10-patologie-indotte-dagli-pseudo_vaccini-contro-covid19-creando-danno-anziche-cura-studio/

Inoltre come spiega il ministro Cingolani nel video contenuto nell’articolo seguente i campi elettromagnetici di tipo 5G posso essere usati sia in modo benefico che in modo patologico e quindi a creare danno sui materiali come i quantum dots e il grafene:

Il transumano – e la carne umana (di Maurizio Blondet) – 16 giugno 2021 (riflessioni sulla conferenza del ministro Cingolani)

link: https://6viola.wordpress.com/2021/06/16/il-transumano-e-la-carne-umana-di-maurizio-blondet-16-giugno-2021-riflessioni-sulla-conferenza-del-ministro-cingolani/

la dottoressa (in medicina) Balanzoni ci informa:

fonte telegram:

https://t.me/drbarbarabalanzoni/2617

Questa voce è stata pubblicata in POLITICA. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...