il video salvato sulla piattaforma rumble:
https://rumble.com/vqx09z-proroga-stato-emergenza-fino-31-marzo-2022-ecco-perche-.html
Commento:
Condividiamo la parte del commento che afferma che senza STATO di EMERGENZA sarebbe risultato più difficile continuare la propaganda a favore di vendere i farmaci sperimentali come vaccini, in quanto la autorizzazione alla sperimentazione è condizionata allo stato di emergenza e la sperimentazione non è conclusa. Del resto sono autorizzati anche altri farmaci come i monoclonali, e anticoagualanti, antivirali, anti-infiammatori, cortisonici, idrossiclorochina, ivermectina, et altro. Quindi è improprio propagandare lo pseudo_vaccino (in realtà farmaco sperimentale) come “UNICA VIA”.
La Costituzione Italiana, del resto, garantisce -tuttora- la libertà di cura. E le conseguenze del covid19 possono essere gestite con le cure ordinarie SENZA VACCINAZIONE. E aggiungendo che la immunità a seguito della infezione dal covid19 è per tutta la vita, mentre le stesse case farmaceutiche affermano che i vaccini vanno ripetuti ogni 6 mesi, secondo la “narrativa” ufficiale.
Ma la vera ragione del divenire vaccini dipendenti è che l’organismo umano tende a smaltire le sostanze tossiche -come il grafene- e quindi necessita continuare ad inoculare le persone per decidere quando avviare la sperimentazione con il 5G sugli esseri umani post pseudo_vaccino.
—