Stiamo discutendo ora (13.48 del 15 dic 2021) sul tema dell’articolo di Blondet che è citato qui sopra nella figura, e reperibile al link seguente:
fonte facebook:
https://www.facebook.com/groups/salvarelitalia/posts/3165966360304727/
fonte originale (Blondet):
https://www.maurizioblondet.it/il-funzionario-delloms-diventa-informatore-la-pandemia-e-falsa-i-documenti-dimostrano-che-tutto-e-pianificato/
La mia risposta:
Pasquale Tufano
Moderatore
cito dall’articolo di Blondet:
++
La (ora ex) rispettata funzionaria norvegese dell’OMS, la dottoressa Astrid Struckelberger, ha confermato in un’intervista a un quotidiano norvegese che l’intera pandemia di corona è falsa e che i documenti dimostrano che tutto ciò che viene fatto ora è stato ampiamente pianificato in anticipo. L’OMS, dice, è cambiata quando la GAVI Alliance di Bill Gates ha iniziato a rilevare l’organizzazione con i suoi miliardi nel 2006. Dal 2014, l’OMS è diventata effettivamente una sorta di azienda che serve semplicemente gli interessi commerciali e ideologici di Bill Gates e Big Pharma. (A causa del trattato sulla pandemia del 2005, l’OMS è di fatto il vero governo dei Paesi Bassi dallo scorso anno, facendo di Bill Gates il nostro “presidente”. In sostanza, il regime fantoccio di Rutte sta solo eseguendo i suoi ordini.)
++
Ringrazio di questo articolo perché mi permette di smentire che la epidemia sia falsa.
1) i virus esistono
2) il virus covid19 esiste.
Quindi la vera questione non è buttarla sulla NON esistenza di un virus, ma sulla semplice constatazione di come si curano i virus influenzali.
Esistono cure? sì
Le cure sono sempre efficaci? no
Infatti ci ha spiegato il ministero della sanità che su 100 mila pazienti morti CON covid, solo circa 3 mila sono morti PER covid, cosa che molti ricercatori indipendenti (come me) avevano sostenuto fin dall’inizio della epidemia!
Se vogliamo scendere più nel dettaglio un certo Montagnier che vinse il nobel sulla scoperta dell’HIV disse da subito che il covid19 era artificiale e una parte del genoma conteneva genoma HIV.
HIV agisce ad indebolire il sistema immunitario, e quindi in persone anziane e con molte patologie concomitanti può dare il colpo finale e condurre alla morte come è -del resto- successo per tutte le epidemie stagionali dette “influenziali”.
Dunque stiamo affrontando un falso problema: e cioé se il covid19 sia letale.
La pericolosità -eventuale- dipende solo ..
a) da come è curato (perché esistono le cure)
b) se il paziente ha altre malattie.
—
Ben diversa è la questione di esaminare ciò che ci è venduto dai mass media come “la sola cura” e che addirittura ciò giustifichi misure eccezionali di controllo e segregazione.
Sono i malati conclamati che vanno messi in QUARANTENA. Non è una scoperta nuova, ne parla già Alessandro Manzoni nel testo “I promessi Sposi” quando descrive “La peste a Milano” e spiega che vi erano “Lazzaretti” dove erano isolati i SOLI MALATI e non i presunti malati, e le persone sane non erano obbligate ad entrare in un Lazzaretto.
—