Disastro Pfizer in Vietnam. Lotto ritirato a Than Hoa. Aumentano vertiginosamente i danni. 895 studenti minorenni ricoverati e 26 in gravi condizioni

Sarà come al tempo di Erode?

Per ora è noto che Erode ordinò di uccidere in periodo del Natale, dopo avere parlato con i Re Magi “tutti i primogeniti in Israele per timore che nascesse il Re atteso che l’avrebbe spodestato”, ma alcune fonti dicono che vi furono solo 32 bambini uccisi e Cristo fu il 33 alla età di 33 anni.

Ben maggiore si annuncia la “STRAGE DEGLI INNOCENTI” a livello del pianeta!

Esaminando i dati che ci provengono dal Vietman siamo nella imminenza, come è predetto, della seconda venuta (probabile) del Cristo. Quindi stiamo osservando l’ira delle forze oscure sugli innocenti ad un livello di sterminio molto maggiore di quello che accadde al tempo di Erode.

fonte su telegram:
https://t.me/giulamascherinachat/63940

Questi “segni dei tempi” ci dicano che è inammissibile sperimentare il cosiddetto pseudo_vaccino in Italia, a prescindere del credere alle profezie, poiché uccidere degli innocenti è uno dei maggiori crimini contro la dignità delle persone.

L’articolo originale è al seguente link .. però l’antivirus AVG lo considera dannoso e ne impedisce la apertura .. poiché ciò è FALSO (cioé non vi è nessun rischio) .. trascriveremo NOI (Ing Tufano) il testo e le fonti ausiliarie nel seguito .. per chi non si fidi di aprire il link italiano e/o Vietnamita (vedi seguito):

Disastro Pfizer in Vietnam. Lotto ritirato a Than Hoa. Aumentano vertiginosamente i danni. 895 studenti minorenni ricoverati e 26 in gravi condizioni

++

cit on (da eventi avversi)

link: https://www.eventiavversinews.it/disastro-pfizer-in-vietnam-lotto-ritirato-a-than-hoa-aumentano-vertiginosamente-i-danni-895-studenti-minorenni-ricoverati-e-26-in-gravi-condizioni/

++

Nella provincia di Than Hoa, in Vietnam, il disastro del lotto ritirato del vaccino Pfizer, che era stato somministrato a studenti tra 15 e 17 anni, sembra senza fine.

I primi dati, riportati nell’articolo del 4 dicembre, riportavano 120 studenti ricoverati e 17 in gravi condizioni.
link: https://www.eventiavversinews.it/oltre-120-studenti-ricoverati-e-17-in-gravi-condizioni-dopo-pfizer-sospeso-lotto-in-vietnam-in-precedenza-quattro-lavoratori-di-una-fabbrica-di-scarpe-morti-per-reazioni-avverse-a-sinopharm/

Negli ultimi giorni i danni sono aumentati vertiginosamente e si registrano 895 studenti con reazioni avverse e 26 in gravi condizioni. Gli studenti che hanno ricevuto il vaccino del lotto in seguito sospeso sono 83.196.

Nello specifico, le reazioni avverse si sono verificate nel distretto di Hoang Hoa (119 studenti), distretto di Quang Xuong (136 studenti), distretto di Nga Son (73 studenti), città di Nghi Son (35 studenti), distretto di Nhu Thanh (40 studenti), distretto di Ha Trung (91 studenti), distretto di Ba Thuoc, Hau Loc, Trieu Son, Ngoc Lac, Nong Cong, Vinh Loc, città di Sam Son (10-30 studenti), città di Thanh Hoa.

Il numero di casi gravi include: città di Bim Son (2), distretto di Cam Thuy (1), distretto di Ha Trung (2), distretto di Hau Loc (3), distretto di Thach Thanh (1), distretto di Nong Cong (2), distretto di Tho Xuan (5), distretto di Vinh Loc (5), distretto di Yen Dinh (2) e città di Nghi Son (3).

Il Dipartimento della Salute e il CDC Thanh Hoa hanno costituito alcuni team di ispezione e supervisione dell’organizzazione della campagna vaccinale nella provincia.

Già nel pomeriggio del 2 dicembre scorso, intervenuto sul quotidiano VnExpress, il direttore del CDC di Thanh Hoa, il dottor Luong Ngoc Truong, aveva affermato che in provincia era stato temporaneamente sospeso il lotto contenente le dosi del vaccino Pfizer somministrato ai ragazzi. Long Ngoc Truong ha aggiunto che nell’immediato futuro si continuerà a somministrare il vaccino Pfizer agli studenti ma con dosi di un un altro lotto.

++

cit off

++

fonte originale:

https://tinhhoa.net/thanh-hoa-895-tre-phan-ung-sau-tiem-vaccine-covid-19-26-em-phan-ung-nang.html

la foto della fonte originale scritta in vietnamita:

Questa voce è stata pubblicata in POLITICA. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...