World’s first Covid Injection Murder Case against Bill Gates filed in India (Il primo caso al mondo di omicidio per iniezione di Covid contro Bill Gates presentato in India)

fonte:
https://dailyexpose.uk/2021/11/28/worlds-first-Covid-injection-murder-case-against-bill-gates-filed/

Il 25 novembre 2021, l’ordine degli avvocati indiani ha riferito che le accuse di omicidio sono state presentate all’Alta Corte dell’India contro due miliardari responsabili dell’iniezione di Covid-19 della AstraZeneca, Covishield, per l’omicidio di un uomo di 23 anni a cui era stato iniettato.

I due imputati nominati sono Bill Gates e Adar Poonawalla. Gli imputati senza nome sono “altri funzionari e dirigenti del governo”.

L’attore chiede un risarcimento di 134 milioni di dollari e che gli imputati si sottopongano ai test della macchina della verità e della narcoanalisi.

In India, migliaia di richieste di risarcimento dovrebbero essere presentate presto.

La narcoanalisi come strumento investigativo è stato un argomento controverso per decenni. Il test presume di mettere il soggetto in uno “stato ipnotico” iniettando farmaci anestetici a dosaggi specifici. Si presume che in questo stato, l’immaginazione della persona sia neutralizzata e che quindi divulgherà informazioni che ritiene vere per quanto ne sa. È visto come un mezzo per ottenere informazioni in circostanze che richiedono una risposta urgente da parte della persona.

Adar Poonawalla è l’amministratore delegato del Serum Institute of India. Serum è la più grande azienda produttrice di vaccini al mondo nella più grande nazione produttrice di vaccini al mondo, l’India. Esporta in 170 paesi e stima che due terzi dei bambini del mondo sono vaccinati con i suoi vaccini. Si aspetta di fare più di un miliardo di dosi di Covishield, formula AstraZeneca, entro la fine del 2021.

Il defunto ha preso l’iniezione di Covishield credendo nella falsa narrazione che fosse completamente sicuro e perché le ferrovie richiedevano che solo le persone doppiamente vaccinate fossero autorizzate a viaggiare, ha riferito l’Indian Bar Association.

Il Comitato del Governo indiano per gli eventi avversi in seguito all’immunizzazione (“WEFI”) ha recentemente ammesso che la morte del Dr.Snehal Lunawat era dovuta agli effetti collaterali dell’iniezione di Covishield, il che dimostra che le affermazioni del “sindacato dei vaccini” secondo cui i vaccini sono totalmente sicuri sono false.

Tradotto con http://www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)

Questa voce è stata pubblicata in POLITICA. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...