In questa audizione al senato USA il tema è proprio quello che è come si riconosce se un parere utilizza la scienza. Chi non ha una formazione di studio universitario su ciò potrebbe essere messo in difficoltà a rispondere cosa rende una verità detta “verità OGGETTIVA” nella scienza.
A beneficio di TUTTI, bastano -allora- dire poche parole:
Una verità oggettiva è anche detta scientifica. Infatti tale misura del reale si basa su un metodo ripetibile e tutti trovano gli stessi risultati di MISURA se si attengono allo stesso PROTOCOLLO DI MISURA.
NON quindi un parere autorevole crea una verità oggettiva.
Bensì una verifica tra una tesi e la verifica SPERIMENTALE.
Tutte le volte che la verifica sperimentale non sia eseguita la teoria non è scienza, ma solo uno studio di modello che deve ancora superare la attestazione di una verità OGGETTIVA.
I sieri genici sperimentali attualmente somministrati in regime emergenziale -CONTRO IL COVID19- e con autorizzazioni date da una sperimentazione in stato di emergenza devono -quindi- ancora dimostrare che siano farmaci i cui effetti benefici superino i danni di eventuali REAZIONI AVVERSE, infatti la sperimentazione non è stata dichiarata che si sia conclusa.
In tali condizioni la sperimentazione NON PUO’ ESSERE COATTA, cioé NON PUO’ ESSERE OBBLIGATORIA.
Purtroppo la politica -e nello specifico i governi- oggi si fanno scudo di “comitati di scienziati” spesso pagati dalle case farmaceutiche per dire che “sotto consiglio medico” la scelta appropriata -indicata dai GOVERNI- è la cosiddetta pseudo-VACCINAZIONE, che però indica a prescrivere farmaci non ancora sperimentati in modo completo e quindi sperimentali.
Forse non tutti sanno le conclusioni del Tribunale di Norimberga su imporre farmaci sperimentali a persone in modo coatto. Tali comportamenti sono stati sanzionati dal Tribunale come crimini contro il genere umano.
La Costituzione Italiana -nella libertà di cura- spiega che solo perdendo la capacità di intendere e di volere si può subire un trattamento sanitario obbligatorio. Eppure -già OGGI- il personale medico è obbligato agli pseudo-vaccini per esercitare la professione medica e/o infermieristica.
Con la tecnica detta della “RANA BOLLITA” anche tutti i lavoratori pubblici e privati –oggi– devono possedere un “green pass” (certificato verde) che è ottenibile solo con pseudo-vaccinazioni oppure tamponi che però danno falsi positivi e possono anche creare danni alla salute per come sono realizzati, oltre che il danno economico di doversi sottoporre -a poche ore di distanza- alla ripetizione di un test inaffidabile.
E’ -allora- evidente agli intellettuali che sono la maggior parte delle persone NON pseudo-vaccinate che il certificato verde è un gioco delle scatole cinesi che impone una pseudo-vaccinazione come obbligo in violazione dell’art. 1 della Costituzione Italiana POICHE’ il diritto al lavoro è comprimibile solo dalla dimostrazione che la persona che la persona sia MALATA.
INFATTI ogni persona che inizia un periodo di lavoro deve essere sottoposto a visita medica di controllo -periodica- che attesti il suo “stato di sana e robusta costituzione” ed di essere quindi “idoneo” a svolgere il proprio LAVORO (sotto valutazione medica).
Il concetto di ASINTOMATICO, COME STATUS associabile ad una persona, va RESPINTO:
Ogni fenomeno della fisica appartiene alla scienza se si manifesta e quini se ha dei “sintomi”.
Per questo si misura la temperatura corporea, oppure si eseguono esami come le analisi del sangue e tutte le indagini specifiche disponibili.
Il metodo dei “tamponi” è -nella scienza- consigliato solo per analisi statistiche e non diagnostiche: quindi è ILLEGITTIMO utilizzarlo per la idoneità a stare in società come persone sane, essendo un test che da falsi positivi e a fortiori per i cicli di amplificazione che possono essere aumentati a fare risultare positivi ad un dato virus con più probabilità quanto più si amplificano le sensibilità di positività a patogeni che non sono solo il virus specifico sotto indagine.
Siamo quindi in presenza di una MACCHINA INFERNALE che stravolge i CANONI DI COSA SIA SCIENZA.
Siamo convinti che molti -ignoranti dei fondamenti della scienza- si fidano dei governi e nei governi di ciò che dicono coloro che si spacciano per scienziati senza operare -i finti scienziati- in scienza e coscienza. Ma chi sta resistendo a questo tentativo di controllo e sottomissione di tutto il genere umano sono -guarda caso- le persone di maggiore CULTURA che non si sono lasciati corrompere o ricattare.
Tuttavia non basterà che solo la CULTURA SI OPPONGA.
Gli pseudo-vaccinati, proprio a seguito della propria infelice esperienza, potranno spiegare a tutti e a ciascuno che bisogna fare RESISTENZA.
Ci dovremo guadagnare che i diritti COSTITUZIONALI non siano una mera serie di parole su un pezzo di carta.
Se NON opereremo uno SCIOPERO GENERALE AD OLTRANZA non saranno le tristi avventure di PUZZER a salvarci.