2 nov 2021 nella festa dedicata ai defunti l’annuncio: Dr. Rochelle Walensky, the Director of the Centers for Disease Control and Prevention, has authorized the distribution of the Pfizer-BioNTech COVID-19 vaccine to 5- to 11-year-olds – La dottoressa Rochelle Walensky, direttrice dei Centers for Disease Control and Prevention, ha autorizzato la distribuzione del vaccino Pfizer-BioNTech COVID-19 ai bambini dai 5 agli 11 anni.

fonte adnkronos:

Vaccino Pfizer 5-11 anni, da oggi dosi per bambini in Usa

https://www.adnkronos.com/vaccino-pfizer-5-11-anni-dosi-al-via-negli-usa_50bygHgaHBcnb31bNoJyW6?refresh_ce

fonte http://www.thedailybeast.com:

https://www.thedailybeast.com/cdc-director-dr-rochelle-walensky-finally-green-lights-pfizer-covid-19-vaccination-for-kids-ages-5-to-11

The day parents all over the world have been waiting for—after nearly two years of the pandemic—is finally here.

Dr. Rochelle Walensky, the Director of the Centers for Disease Control and Prevention, has authorized the distribution of the Pfizer-BioNTech COVID-19 vaccine to 5- to 11-year-olds. Her signature officially green-lit pediatric jabs at the state level, which could begin in a matter of days.

“Together, with science leading the charge, we have taken another important step forward in our nation’s fight against the virus that causes COVID-19, We know millions of parents are eager to get their children vaccinated and with this decision, we now have recommended that about 28 million children receive a COVID-19 vaccine,” Walensky said. “As a mom, I encourage parents with questions to talk to their pediatrician, school nurse or local pharmacist to learn more about the vaccine and the importance of getting their children vaccinated.”

Walensky’s sign-off was the last major regulatory step in the authorization process for Pfizer vaccines going to young children. It came hours after an independent panel of experts on the U.S. CDC’s Advisory Committee on Immunization Practices had unanimously recommended the vaccination, in a 14-0 vote.

The committee’s decision came after it concluded the benefits of the vaccine outweighed its risks, which include rare cases of heart inflammation linked to the Pfizer and Moderna jabs.

“We have one more vaccine that saves the lives of children,” Dr. Sarah Long, a pediatrician and member of the panel, said after the vote. “We should be confident to use it to the maximum.”

In the past, Walensky has typically adopted ACIP’s recommendations, though not always. In September, she “shocked” some of the panel when she recommended Pfizer vaccine booster shots for frontline workers, going against the committee’s advice.

However, at the beginning of the panel’s meeting, Walensky’s remarks indicted her thinking. “Today is a monumental day in the course of this pandemic,” she said, noting that the risk from COVID-19 to children has been “too high and too devastating” to ignore.

“There are children in the second grade who have never experienced a normal school year,” Walensky added. “Pediatric vaccination has the power to help us change all of that.”

(continua)

traduzione:

Il giorno che i genitori di tutto il mondo stavano aspettando – dopo quasi due anni di pandemia – è finalmente arrivato.

La dottoressa Rochelle Walensky, direttrice dei Centers for Disease Control and Prevention, ha autorizzato la distribuzione del vaccino Pfizer-BioNTech COVID-19 ai bambini dai 5 agli 11 anni. La sua firma ha ufficialmente dato il via libera ai vaccini pediatrici a livello statale, che potrebbero iniziare nel giro di pochi giorni.

“Insieme, con la scienza che guida la carica, abbiamo fatto un altro importante passo avanti nella lotta della nostra nazione contro il virus che causa il COVID-19, Sappiamo che milioni di genitori sono desiderosi di far vaccinare i loro figli e con questa decisione, ora abbiamo raccomandato che circa 28 milioni di bambini ricevano il vaccino COVID-19“, ha detto Walensky. “Come mamma, incoraggio i genitori con domande a parlare con il loro pediatra, l’infermiera della scuola o il farmacista locale per saperne di più sul vaccino e sull’importanza di far vaccinare i loro figli”.

La firma di Walensky è stato l’ultimo grande passo normativo nel processo di autorizzazione per i vaccini Pfizer destinati ai bambini piccoli. È arrivato ore dopo che un gruppo indipendente di esperti del Comitato consultivo sulle pratiche di immunizzazione del CDC degli Stati Uniti aveva raccomandato all’unanimità la vaccinazione, con un voto di 14-0.

La decisione del comitato è arrivata dopo aver concluso che i benefici del vaccino superavano i suoi rischi, che includono rari casi di infiammazione cardiaca legati ai vaccini Pfizer e Moderna.

“Abbiamo un altro vaccino che salva la vita dei bambini”, ha detto la dottoressa Sarah Long, pediatra e membro del comitato, dopo il voto. “Dovremmo essere sicuri di usarlo al massimo”.

In passato, Walensky ha tipicamente adottato le raccomandazioni dell’ACIP, anche se non sempre. A settembre, ha “scioccato” alcuni del comitato quando ha raccomandato i richiami del vaccino Pfizer per i lavoratori in prima linea, andando contro il consiglio del comitato.

Tuttavia, all’inizio della riunione del comitato, le osservazioni della Walensky hanno indicato il suo pensiero. “Oggi è un giorno monumentale nel corso di questa pandemia”, ha detto, notando che il rischio del COVID-19 per i bambini è stato “troppo alto e troppo devastante” per essere ignorato.

“Ci sono bambini in seconda elementare che non hanno mai vissuto un anno scolastico normale”, ha aggiunto Walensky. “La vaccinazione pediatrica ha il potere di aiutarci a cambiare tutto questo”.

(continua)

Maggiori Informazioni:

Trometamina/tromethamine (Tris): Il vaccino pfizer uccide troppo in fretta i bambini, non c’e’ abbastanza margine di tempo per poter dire il solito “nessuna correlazione”

Trometamina/tromethamine (Tris): Il vaccino pfizer uccide troppo in fretta i bambini, non c’e’ abbastanza margine di tempo per poter dire il solito “nessuna correlazione”

link

Luc Montagnier:
“Laddove una minoranza attiva unisce poteri finanziari politici e mediatici, che rischiano di porre in schiavitù e ignoranza il resto dell’umanità, ci alziamo in piedi per imporre il rispetto della verità, della giustizia e della ragione. Il bilancio dell’attuale politica vaccinale è disastroso: sotto l’egida della parola “vaccino” e con l’utilizzo di una diffusa campagna di paura, complessi preparati farmaceutici sono stati iniettati in intere popolazioni. Questi vaccini si sono dimostrati Inutili, inefficaci e pericolosi.

Inutili
perché sono destinati a combattere un nemico in continua mutazione.

Inefficaci
perché induttori di anticorpi neutralizzanti di durata limitata, ed infine

pericolosi
perché trasportano informazioni per le proteine che minacciano il funzionamento del sistema cardiovascolare e del cervello.

Recenti ricerche in Italia suggeriscono che un co-fattore batterico amplifica l’azione patogena del virus… elemento ignorato dai suoi ideatori.
In conclusione, e per evitare un futuro ancora più catastrofico, dobbiamo fermare immediatamente ovunque le vaccinazioni di massa e tornare a stimolare la nostra immunità cellulare con un vaccino innocuo e tradizionale, ad esempio come BCG di Calmette-Guerin e promuovere lo sviluppo di trattamenti minuti contro il metabolismo del virus e il suo cofattore.”

fonte:
https://telegra.ph/La-lettera-di-Luc-Montagnier-indirizzata-a-Daniele-Granara-10-28


26 patologie indotte dagli pseudo_vaccini contro covid19 creando danno anziché cura (studio)

26 patologie indotte dagli pseudo_vaccini contro covid19 creando danno anziché cura (studio)

link

Questa voce è stata pubblicata in POLITICA. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...