Luc Montagnier:
“Laddove una minoranza attiva unisce poteri finanziari politici e mediatici, che rischiano di porre in schiavitù e ignoranza il resto dell’umanità, ci alziamo in piedi per imporre il rispetto della verità, della giustizia e della ragione. Il bilancio dell’attuale politica vaccinale è disastroso: sotto l’egida della parola “vaccino” e con l’utilizzo di una diffusa campagna di paura, complessi preparati farmaceutici sono stati iniettati in intere popolazioni. Questi vaccini si sono dimostrati Inutili, inefficaci e pericolosi. Inutili perché sono destinati a combattere un nemico in continua mutazione. Inefficaci perché induttori di anticorpi neutralizzanti di durata limitata, ed infine pericolosi perché trasportano informazioni per le proteine che minacciano il funzionamento del sistema cardiovascolare e del cervello. Recenti ricerche in Italia suggeriscono che un co-fattore batterico amplifica l’azione patogena del virus… elemento ignorato dai suoi ideatori.
In conclusione, e per evitare un futuro ancora più catastrofico, dobbiamo fermare immediatamente ovunque le vaccinazioni di massa e tornare a stimolare la nostra immunità cellulare con un vaccino innocuo e tradizionale, ad esempio come BCG di Calmette-Guerin e promuovere lo sviluppo di trattamenti minuti contro il metabolismo del virus e il suo cofattore.”
fonte:
Luc Montagnier
https://telegra.ph/La-lettera-di-Luc-Montagnier-indirizzata-a-Daniele-Granara-10-28
la censura su facebook attacca il premio nobel della medicina dal potere esprimere -in una lettera- il suo parere professionale sulla epidemia in corso:
—
la punizione è 3 giorni di non potere pubblicare su facebook
🙂
—
Ma il peccato di dire la verità .. non può essere tollerato .. quindi citare sempre le fonti non è sufficiente in facebook ad avere il “diritto di cronaca”:
(click x zoom)
—
Nonostante ciò il 99% sta vincendo perché la maggior parte delle persone non spera di trovare su facebook la cronaca completa delle News.
Quindi anche noi ci stiamo spostando sulla piattaforma telegram e sul canale per i video di rumble.
Ecco i link per chi vuole seguirci anche su questi nuovi media:
—
telegram (pagina Sara Cunial grazie di esistere):
https://t.me/Sara_Cunial_grazie_di_esistere
—
rumble (pagina di salvataggio dei video che youtube cancella):
https://rumble.com/user/LinoTufano
—
Facebook ci ripensa e mi sanziona per 7 giorni dal 1 nov 2021 per avere citato il premio nobel della medicina Montagnier: