Habemus profheta (Draghi nel suo ultimo discorso)

Federica Francesconi
33 m ·
Habemus profheta.
Durante la conferenza stampa del G20 l’iguana incappucciato si è calato nel ruolo del Nostradsmus del XXI secolo con questo annuncio profetico:
“Abbiamo intensificato i legami tra finanza e salute. Anche perché è necessario per prevenire epidemie, nuove pandemie. E soprattutto in generale per assicurarci la preparazione ai prossimi purtroppo inevitabili drammi sanitari”.
Capito? Per questi miserabili la pandemia, pardon le pandemie, non hanno da finire. Anche perché, e qui Draghi ha sfoggiato tutta la sua sincerità, l’intreccio tra salute e finanza è ormai talmente stretto che non è più possibile uscire dal tunnel delle emergenze sanitarie.
Signori, questo è il programma che il G20 intende attuare almeno per i prossimi vent’anni: creazione di nuove e più micidiali pandemie, medicalizzazione della società, controllo pervasivo dello Stato sui cittadini, sostituzione dei parlamenti con i consigli di amministrazione delle multinazionale del farmaco e dell’hi tech. A svelare in pompa magna al mondo questo diabolico piano di ristrutturazione della società in senso distopico è nientemeno che il “fratello” Draghi. Gaudemus igitur!
fonte su facebook:


link: https://www.facebook.com/federica.francesconi.3/posts/10223042055737561

la tua osservazione Federica Francesconi è senzaltro vera in merito alla osservazione che sono previste -apparentemente- in modo profetico altre epidemie future.

Scientificamente questo è verificabile per alcuni fatti incontrovertibili:

1) l’analisi di Montagnier (premio nobel medicina per questioni di esperto sui virus) che nel video seguente dice che covid19 è artificiale.
fonte Montagnier:
https://rumble.com/vmjdh7-intervista-a-montagnier-pubblicata-23-febbraio-2020.html

2) perché si dovrebbero spendere milioni di dollari per la creazione di un virus artificiale (covide19) se non per utilizzarlo come “metodo per la unificazione del governo del mondo” come teorizza Attali?
fonte Attali:
“Jacques Attali: “Una piccola pandemia permetterà di instaurare un Governo Mondiale” [fonte: scenarieconomici.it]”
https://6viola.wordpress.com/2020/03/09/jacques-attali-una-piccola-pandemia-permettera-di-instaurare-un-governo-mondiale-fonte-scenarieconomici-it/

3) Molti (per esempio Fusaro nel video di ieri) sono arrivati a teorizzare il concetto di “crisi permanente” come status quo per introdurre il NWO.
fonte Fusaro:

https://www.facebook.com/groups/2619348368336202

link: https://www.facebook.com/diegofusarofilosofo/videos/282850140406086

Conclusioni:
Il problema per gli intellettuali, allora, non è l’analisi del presente incidentalmente accaduto, ma osservare la traiettoria della parabola e esplicitare (analisi) quali sarà il vero bersaglio.

Infatti .. l’analisi potrebbe non essere sufficiente! e quindi io dico di concentrarsi sulla _sintesi_ .. e cioé cosa hanno da dire gli intellettuali sulla ipotesi che potremmo essere dentro il progetto di distruzione non solo della plebe, ma -invece- di tutto il genere umano compresi i governi?

Infatti il satanismo non ambisce al progetto Attali. Ma alla distruzione completa, onde il sacrificio di Cristo possa essere dimostrato inutile. Cioé il farsi mettere in croce di un innocente si vuole rende evidente è inutile. Il nostro reagire con la NON violenza si vuole -per estensione- dimostrare che è inutile. Che possono prevalere le tenebre e non la luce è la vittoria di satana .. se ciò si realizzerà.

Il paradosso non è che noi dobbiamo salvare Dio.

Ma che dobbiamo chiederci *se c’è una logica in questa follia* di distruzione e che risposte vogliamo dare.

Questa voce è stata pubblicata in POLITICA. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...