—
Commento dal sito “numero6.org”:
Se avete qualche amico, familiare, conoscente che si è fatto il nino, chiedetegli di fare un test del D-Dimero per verificare se è a rischio trombosi. (Si ha malattia di tipo trombosi quando è troppo alta la densità del sangue).
Visto che non è raro risultare a rischio trombosi tramite questo test in seguito alla vaccinazione, il video è stato rimosso da Youtube per “disinformazione in campo medico” cosi da evitare che il video venga visto da troppe persone (soprattutto ninati) e che la gente venga a conoscenza di poter scoprire la verità con questo semplice test.
CONDIVIDETELO IL PIU POSSIBILE PER FARLO ARRIVARE UGUALMENTE A TUTTI
fonte specifica:
https://numero6.org/medicina-e-scienza/scoprire-se-dopo-il-nino-si-rischia-la-trombosi-col-test-del-d-dimero-video-rimosso-da-youtube/
Altri commenti auulo stesso sito web:
Valori Normali
196-441 mg/dL
Fonte: Mayo
Antigene fibrinogeno: 149-353 mg/dL
Fibrinogeno ratio: 0.59-1.23
Questo è ciò che ho trovato su internet
Sarebbe da chiedere a qualche medico non corrotto
—
Io l’ho fatto fare ai miei, che erano convinti si spararsi anche la terza dose.
Valori alle stelle, quindi ecodoppler arti inferiori: mia madre trombosi venosa sicuramente correlata al siero; mio padre non solo si è sparato le due dosi ma l’ha fatto ignaro di avere un aneurisma all’arteria poplitea con banda trombotica (l’ho scoperto io per caso leggendo la relazione di dimissioni dall’ospedale risalente ad un anno e mezzo fa – nessun medico ci ha avvisati del problema all’epoca e pagheranno per questo) e quindi ha rischiato di brutto. Ora sono entrambi sotto eparina e domani si va dal chirurgo vascolare.
L’ha fatto anche mio fratello (eh sì, io sono la pecora nera della famiglia, unica non sierizzata), lui il valore ce l’ha nei limiti.
—
maggiori informazioni: