diretta dal porto di Trieste: assalto della polizia del 18-10-2021

il commento di Max Massimi:

il commento di Diego Fusaro:

Francesco Toscano a Trieste:

da repubblica il commento del signor Presidente della Repubblica sullo sgombero con lacrimogeni, idranti e cariche della polizia e carabinieri sui manifestanti inermi:

cito da Repubblica: Per il Capo dello Stato, dopo il periodo più buio dell’emergenza Coronavirus, ora “il contagio è alle spalle grazie ai vaccini e alla saggezza della maggioranza”. Perchè il “senso civico che la gente esprime è la forza del nostro Paese”. È quindi necessario per Mattarella “contrastare la deriva antiscientifica” che si esprime essenzialmente con il rifiuto della vaccinazione anti-Covid19. C’è una “deriva antiscientifica che si registra un po’ ovunque, anche nel nostro Paese, sia pure in piccole dosi – ha osservato – che porta a bloccare il futuro e riportare tutto al passato. Noi dobbiamo molto alla scienza. Abbiamo passato un periodo lungo, che non dobbiamo dimenticare, anche per rispetto ai morti. Tutto questo è alle spalle perché la scienza ci ha consegnato i vaccini, perché le misure di distanziamento e le mascherine hanno sconfitto, o almeno speriamo di averlo fatto, il contagio”.
https://www.repubblica.it/politica/2021/10/18/news/mattarella_universita_di_pisa-322764449/?ref=RHTP-BH-I322762334-P2-S2-T1

Commento:
Si prega chi commenta di non insultare NESSUNO e esprimersi su un piano scientifico, visto che la critica esposta dal signor Presidente della Repubblica è una argomentazione che sarebbe scientifica. Grazie

Iniziativa dell’Avv. Sandri:

il commento di Rosy Canale suifatti dell’assalto al popolo inerme al porto di Trieste:

Anche Rosy invita ad andare a Trieste, io aggiungo che il vestiario -nel caso che partecipiate alle manifestasioni- sia adeguato per resistere all’acqua, al gas, alle manganellate grazie a casco possibilmente blu.

L’appello di andare a Trieste della associazione “ComiCost”:

il comunicato dei portuali di Trieste:


Schilirò risponde alle telefonate su radio radio:

La testimonianza di una ragazza che voleva aiutare gli anziani a scappare ed è stata manganellata alle spalle ..

Il commento di Andrea Colombini sui fatti del 18 ottobre 2021 al porto di Trieste et altro:

Il commento del monsignor Viganò:

A causa della importanza delle rivelazioni di Viganò abbiamo provveduto a salvare il video anche su una piattaforma alternativa a facebook e quindi fra qualche minuto potrete leggere anche su rumble il suo intervento al seguente link:

https://rumble.com/vnx42b-carlo-maria-vigan-30-agosto-2021-svela-molti-segreti-del-nuovo-ordine-mondi.html

cito: “Sulle autorità che sono competenti per il PORTO di Trieste”:

Il titolo è fatto per catturare l’attenzione sul “bluff italiano”. Quale bluff? Il bluff della sovranità italiana su Trieste, naturalmente. Nel penultimo paragrafo dell’articolo, assai più simile al testo di una nota di protesta al Consiglio di Sicurezza ONU che non ad un articolo inerente portualità e TEU, infatti, Andre Wheeler a totale vantaggio del governo di Pechino ma anche dell’intera comunità internazionale, ricorda a tutti che Trieste assieme al suo porto internazionale dal 1947 risponde in primis al Consiglio di Sicurezza ONU ed in seconda battuta ai governi USA e UK, ultimi soggetti giuridici internazionali ad aver avuto mandato amministrativo legale sulla Zona A del Territorio Libero di Trieste e sul nostro porto internazionale. Non all’Italia.
https://www.triest-ngo.org/it/la-cina-avverte-litalia-per-trieste-vale-la-risoluzione-16-onu/

Questa voce è stata pubblicata in POLITICA. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...