DR. RASHID A. BUTTAR – corona virus (intervista su Next News Network)

Rumble — Quali sono le bugie dette al mondo dalla OMS (organizzazione mondiale della sanità) ?
1) nel 2014 il governo USA ha valutato che finanziare gli studi dell’aumento della pericolosità del corona virus (gain of function) non dovesse essere più un progetto da finanziare. Ma nonostante ciò il dottor Fauci (in via indiretta) continuò a studiare questo processo di potenziamento del virus.

Fauci, inoltre, nel 2017 disse che “in futuro ci sarebbe stata una pandemia causata dal corona virus”. Come faceva a saperlo -nel 2017- prima che accadesse (nel 2019)?

3) i test utilizzati per le statistiche non sono diagnostici poiché danno molti falsi positivi! E’ quindi fuorviante utilizzare i test ordinari (tamponi nasali o salivari) per valutare il contagio, il quale contagio è stato sovrastimato e poi NON curato in modo appropriato poiché ossigenare senza anticoagulanti ha portato alla morte per trombosi polmonare.

4) i morti con altre patologie concomitanti sono stati classificati come morti per covid. E ciò ha alterato le statistiche. Si noti che l’azione del virus peggiora le altre patologie concomitanti perché attacca prevalentemente (MA NON SOLO) il sistema immunitario.

5) Sono state sconsigliati i medici di fare approfondimenti e test e rimandare a casa il paziente (e post morte di non fare autopsie).

6) nonostante che i vaccinati risultino positivi al test consigliano il vaccino (in Italia promettono il lasciapassare per i luoghi pubblici detto “green pass” se ti vaccini, ma è stato dimostrato che i vaccinati possono contagiare!).

7) Hanno sconsigliato la idrossiclorochina e altri farmaci che si sono dimostrati efficaci contro il virus per potere asserire che in mancanza di farmaci era opportuna la autorizzazione di farmaci sperimentali non essendovi altre cure.

8) i mass media hanno collaborato con le case farmaceutiche ad applicare la censura sui video in cui si rendeva noto che le cure esistevano e quindi il progetto criminale ha avuto molti centri di azione per potere convincere ad usare i farmaci sperimentali detti impropriamente vaccini.

9) le radiazione di tipo 5G e l’inquinamento non solo elettromagnetico, ma anche ambientale danneggia il sistema immunitario umano ed è sul lato della prevenzione e sicurezza che necessita tutelare la salute pubblica.

10) se guardiamo al modello cinese -allora- i dissidenti che non si vogliono vaccinare saranno perseguitati, perché con la vaccinazione ed il chip si possono monitorare le persone e condizionarle sia fisicamente che economicamente.

11) Molti scienziati asseriscono che le sostanza contenute nei vaccini (poiché contengono -tra l’altro grafene- possono essere utilizzate anche per il progetto Malthus e cioé ridurre la popolazione causando la morte in particolare dei dissidenti alla elite che si propone il governo mondiale.

12) “la distanza sociale” che è circa 1 metro serve per la tracciabilità e quindi individuazione di ogni singola persona come posizione geografica.

13) nel 1981 una persona ogni mille aveva l’autismo (e cioè problemi a esternare con il linguaggio). Oggi nel 2020, siamo ad una persona ogni 32 negli USA. i dati CDC mostrano che nel mondo 1 persona su 100 ha l’autismo e quindi questa malattia è meno presente nei paesi del terzo mondo confermando che l’inquinamento (compresi gli inquinanti che ingeriamo con il cibo oltre che con l’aria e l’acqua) è correlabile: come “inquinamento” correlato con “autismo”.

14) si vedrà che il maggior numero dei morti non sarà causato dal virus, ma dalla vaccinazione che sarà introdotta gonfiando le statistiche sulle cause di morte in presenza del virus, ma non del virus come causa primaria essendo il virus agente sulle persone anziane con altre patologie concomitanti.

15) E’ sbagliato inoculare i farmaci sperimentali detti impropriamente vaccini alle donne gravide ed ai neonati poiché si è visto che non sono affetti dai problemi del corona virus. La vaccinazione in questi casi peggiorerà solamente il loro stato di salute.

link:

https://rumble.com/vn5owt-dr.-rashid-a.-buttar-corona-virus-intervista-su-next-news-network.html

il testo:

Lara, [28 Set 2021 alle 16:06]
*I SERPENTI STANNO USCENDO.* Le maschere cominciano a cadere! *Il laboratorio biologico cinese di Wuhan è di proprietà della GlaxoSmithKline, che (inavvertitamente) possiede la Pfizer!”* (che sta facendo il vaccino contro il virus che (inavvertitamente) è iniziato nel laboratorio biologico di Wuhan ed è stato (inavvertitamente) finanziato dal dottor Fauci, che (inavvertitamente) promuove il vaccino! *”GlaxoSmithKline è (accidentalmente) gestita dal dipartimento finanziario di Black Rock, che (accidentalmente) gestisce le finanze della Open Foundation Company (Soros Foundation), che (accidentalmente) gestisce la francese AXA! Soros possiede (accidentalmente) la società tedesca Winterthur, che (accidentalmente) ha costruito un laboratorio cinese a Wuhan ed è stato acquistato dalla tedesca Allianz, che (accidentalmente) ha Vanguard come azionista, che (accidentalmente) è azionista di Black Rock, che (accidentalmente) controlla le banche centrali e gestisce circa un terzo del capitale di investimento mondiale. “Black Rock” è anche (guarda caso) un grande azionista di MICROSOFT, che è di proprietà di Bill Gates, che (guarda caso) è un azionista di Pfizer (che – ricordate – vende un vaccino miracoloso) e (guarda caso) è ora il primo sponsor dell’OMS! Ora capisci come un pipistrello morto venduto in un mercato umido in Cina ha infettato l’INTERO PIANETA!”” Ora lo sai, trasmettilo fino a che tutto il mondo lo sappia. Sentitevi liberi di condividerlo nei gruppi e di inviarlo ai vostri contatti.
il link su facebook:
Questa voce è stata pubblicata in POLITICA. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...