Giovanni Toti chiede “codice_militare_sanitario_di_guerra”

Non sappiamo quale siano i motivi per cui Giovanni Toti attualmente (28 settembre 2021) governatore della Liguria chiede “codice_militare_sanitario_di_guerra”.

Nella giornata di ieri Massimo Cacciari chiedeva al governo di pronunciarsi su quali condizioni dovessero accadere per uscire dallo “stato di emergenza” che il governo Draghi ha prorogato fino alla fine del 2021.

Spiegava Cacciari che in mancanza di specificazioni non si è più -ad libitum- in una stato di emergenza, ma in uno stato di eccezione. E l’unico stato di eccezione previsto dalla Costituzione Italiana è “LO STATO DI GUERRA”.

Quindi la parola guerra “riecheggia” non solo nelle parole di Toti,
ma anche in molti intellettuali che si domandano come mai dall’inizio 2020 l’Italia sia piombata in uno stato di emergenza. Vi sono ragioni sanitarie, nessuno ne dubita.
Ma cosa deve accadere perché si possa ritornare alla normalità per cui vi sia “la libertà di cura” garantita dalla Costituzione Italiana? Alcuni sostengono che con il mese di ottobre 2021 vi sarà uno stato di aumento della mortalità a causa del virus covid19 e la situazione sarà talmente grave da imporre che tutti debbano avere il cosiddetto “green pass”.

Il green pass -infatti- consente al governo di non dichiarare
l’obbligo di vaccinazione che sarebbe discriminatorio e contrario alle direttive UE, oltre che alla carta Costituzionale Italiana.

Ma estendere il green pass a tutte le attività umane, compresa l’attività di fare la spesa per vivere, più che un obbligo vaccinale introduce un ricatto di non avere diritto di vivere se non assumendo farmaci sperimentali.

Però la assunzione di farmaci sperimentali in modo obbligatorio è stato sanzionato dai pronunciamenti del Tribunale di Norimberga, e quindi il collegamento diretto con un obbligo metterebbe a rischio i membri del governo che supponiamo si vogliano proteggere da tale scenario. Tuttavia lo scenario proposto da Toti potrà -a nostro avviso- essere attuato imponendo “lo stato di eccezione” detto
“codice_militare_sanitario_di_guerra” che farà perno, se questo sarà il futuro proprio sul green pass.

il video su rumble:

https://rumble.com/vn2297-giovanni-toti-chiede-codice-militare-sanitario-di-guerra.html

Intervento di Massimo Cacciari
su rumble:

https://rumble.com/vn24bd-massimo-cacciari-in-data-27-sett-2021-spiega-stato-di-emergenza-e-di-eccezi.html

Questa voce è stata pubblicata in POLITICA. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...