18 sett 2021: Manifestazioni in Australia – una guerra contro la popolazione inerme e pacifica .. perchè?

Con faciloneria si potrebbe rispondere che la repressione dei manifestanti pacifici è per tutelare che si diffondano false notizie che potrebbero danneggiare tutta la POPOLAZIONE.

Ma basta fare una ricerca sulle fonti ufficiali dei ministeri della sanità dei vari governi del PIANETA e si trova che ..

  1. i cosiddetti “vaccini” consentono di infettarsi e trasmettere la infezione.
  2. anche nei paesi quasi completamente vaccinati in ospedale vi sono prevalentemente vaccinati con doppia o tripla dose o superiore dosaggio.
  3. molte legislazioni in linea teorica (come in documenti UE) tutelano la libertà di scelta su quali farmaci assumere e escludere la DISCRIMINAZIONE in base alla cosiddetta vaccinazione.
  4. eppure in Italia è stato introdotto il “green pass” senza di cui non è più permesso l’articolo 1 della Costituzione Italiana, e cioé il diritto al lavoro per le persone di sana e robusta costituzione, quindi senza malattie conclamate.

Se si fa una indagine del livello culturale delle persone che rifiutano la vaccinazione i risultati dicono che “sono tutte persone di cultura superiore alla media della popolazione”.

Perché -dunque- i governi ci tengono a conformare gli intellettuali come un GREGGE passivo sotto le direttive dei mass media?

Perché -i governi- si fanno carico di volere regalare i cosiddetti vaccini ai paesi poveri al fine che TUTTI -sul pianeta TERRA- siano sottoposti a farmaci sperimentali nonostante le conclusioni del TRIBUNALE DI NORIMBERGA che sanzionava l’imposizione di farmaci sperimentali?

Noi -intellettuali- siamo della idea che sia in corso il PROGETTO MALTHUS:
https://it.wikipedia.org/wiki/Malthusianesimo

Se escludete che questa tesi possa essere vera valutate il perché di forme di pressione dirette ed indirette a tentare di dare farmaci sperimentali a tutti, dandogli il nome improprio di *vaccini*, visto che non immunizzano a consentono ugualmente il contagio.

Il nostro invito è allora:

  • informatevi sul reale contenuto dei farmaci sperimentali detti impropriamente “vaccini contro il covid19”.
  • informate (anche nei contatti umani e non solo sul web) -come opera di MISERICORDIA- coloro che non sanno perché la loro cultura non gli consente con facilità di accedere alle informazioni.
  • nell’articolo attuale metterò un video della situazione in AUSTRALIA, ma consiglio di visionare il mio canale dei video non censurati su rumble seguente:
    https://rumble.com/user/LinoTufano
  • non lasciatevi andare allo sconforto e alla depressione e PACIFICAMENTE e senza uso di violenza sappiate che oggi siamo una minoranza a sapere i fatti, ma principalmente le persone vaccinate passeranno dalla parte dei “NO_CAVIE” perché hanno sperimentato e stanno sperimentando le terribili reazioni avverse alla scelta di avere dato fiducia agli attuali farmaci sperimentali.
  • sappiate che ci si può disintossicare dalla cosiddetta vaccinazione. Mettete la parola “ANTIDOTO” nel motore di ricerca dell’attuale blog “6viola” oppure fare una ricerca sul web con motori di ricerca alternativi a quelli più usati e cioé ad esempio duckduckgo: https://duckduckgo.com/

info n1:
https://eventiavversinews.wixsite.com/eventiavversi/post/orrore-australia

  • eventiavversinews

ORRORE AUSTRALIA

Questa voce è stata pubblicata in POLITICA. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...