15 ottobre 2021: esperimento di fare un sogno insieme ..

“L’altra notte ho fatto un sogno…
Il lockdown non veniva imposto dal governo, ma lo metteva in atto il popolo. Il giorno 15 ottobre, invece di andare a lavorare, 23 milioni di persone si chiudevano in casa, a dormire fino a tardi e a riposare sul divano tutto il giorno.
Avevano semplicemente mandato un’email al proprio datore di lavoro, al proprio responsabile, al proprio capo reparto dicendo che dal 15 ottobre non sarebbero potute andare a lavorare perché sprovviste di green pass.
La mattina stessa il governo Draghi apprendeva che 23 milioni di persone non si erano presentate a lavorare, perché senza green pass.
Si fermava l’economia, si fermavano i trasporti pubblici, i trasporti di merce deperibile, i trasporti aerei, marittimi, i trasporti di carburanti, la grande distribuzione, le aziende le fabbriche, gli uffici pubblici e privati, l’Agenzia delle entrate…
Qualche ora dopo, a reti unificate, Draghi ammetteva di aver fatto un grosso errore e supplicava i lavoratori di tornare il giorno successivo ai propri posti di lavoro, promettendo di cancellare immediatamente il green pass.

fonte:
https://t.me/lancorachat/33929

San Precario che ne pensa?

cit da youtube San Precario:
E’ ormai il santo più discusso e invocato degli ultimi anni in Italia, dopo la comparsa di leggi che limitano e ledono vergognosamente i diritti dei lavoratori:

Questa voce è stata pubblicata in POLITICA. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...