Bassetti: “NO_vax=terroristi” .. la nuova narrativa!

segnalo alla collettività degli utenti tutti .. il seguente video del dottor Bassetti .. invito a non eccedere nei commenti poiché la narrativa dei poteri forti sta creando la categoria “NO_vax=terroristi” non come ipotesi, ma come dato di fatto. A sua volta ciò sarà indispensabile per introdurre l’obbligo vaccinale versus tutti, violando -in tal modo- il diritto garantito alla libertà di cura della Costituzione, i risultati del tribunale di Norimberga che sanziona imporre farmaci sperimentali coattivamente, le direttiva della UE che prescrivono agli Stati Membri di non discriminare le persone che non si volessero vaccinare. La nostra strategia dei “NO_Cavie” è
1) non violenza
2) rispetto della Costituzione Italiana
3) Resistenza agli abusi del potere contro la dignità umana ed il diritto a verità e giustizia.
4) la informazione deve consentire a tutti il diritto di parola, e le tesi infondate devono essere dimostrate infondate tramite prove scientifiche non solo della parte a favore dei poteri forti, ma anche di chi dissente e alle persone deve essere lasciato il diritto di formarsi la propria idea democraticamente in scienza e coscienza.
5) una verità condivisa è possibile, poiché la verità è UNA ed abbiamo il diritto di cercarla senza tesi dogmatiche imposte dal ministero della verità .. il video ..

il dottor Bassetti dichiara di subire minacce, lettere anonime, aggressione per strada con toni violenti pochi giorni fa. La casa e l’ospedale sono sorvegliati da una scorta. Ma lo Stato Italiano e la magistratura deve intervenire.

su facebook:

su rumble:
https://rumble.com/vly00x-bassetti-no-vaxterroristi-..-la-nuova-narrativa.html

Questa voce è stata pubblicata in POLITICA. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...