Immenso dottor Salmaso

dice:

Vengo da Padova, ho lavorato 35 anni all’ospedale di Padova, 4 primari di malattie infettive del Veneto sono stati miei ex allievi. Sono l’italiano con la massima responsabilità nel piano sanitario nazionale della Tanzania e parliamo di vaccini veri .. non di questo intruglio genico che NON a nulla a che vedere con i vaccini (veri). Devo avvertire da medico agli amici che si sono lasciati ricattare .. chi non ha avuto grane subito stia attento il prossimo inverno .. e stia attento i prossimi anni .. purtroppo non è che se correte in ospedale saranno tutti pronti a riconoscere che era un danno da vaccino .. però voi ascoltate me .. siate MOLTO prudenti .. a chi -invece- per il momento è un “NO VAX” dico molto tranquillante e scientificamente quando uno dei vostri amici si è vaccinato .. voi ditegli per favore per 15 settimane tu stammi alla larga .. perché TU sei pericoloso per me. Oppure almeno 15 giorni. Perché il contagio dai vaccinati è un fatto scientifico ineludibile.

Sono ancora impegnatissimo ad aiutare i colleghi sanitari  che sono sotto estorsione perché non accettano il cosiddetto vaccino, Magari hanno un appuntamento obbligatorio, oppure hanno cominciato a ricevere le sospensioni (dalla possibilità di esercitare la professione medica).

Per fortuna che ci sono questi colleghi e mi dispiace per la maggioranza dei colleghi che dovrebbero rileggerselo il giuramento di Ippocrate. Gli dico state tranquilli (ai dissidenti) perché tra una settimana non se li ricorderà più nessuno. Resistete perché c’è carenza di personale e non si possono permettere di licenziare il personale medico.

Poi i riflettori i sposteranno sugli insegnanti e sugli studenti universitari.  A tutti questi amici e colleghi io dico .. state tranquilli perché l’esperienza e la rete incredibile di avvocati e medici che abbiamo costruito in questi mesi è pronta per difendere anche voi. Sia medici che insegnanti studenti universitari ed infine i BAMBINI. Tenete conto che abbiamo già 1200 bambini nel veneto pronti ad iniziare l’anno scolasti fuori dalle strutture pubbliche. Due link:

1) per gli insegnanti e gli studenti: sul canale telegram cercate “NO VACCINI OGM” .. TROVERETE LE ISTRUZIONI DI COSA RISPONDERE CON 3 RIGHE DI RACCOMANDATA.

2) per i BAMBINI il canale telegram è VitaScuola (tutto attaccato)

Chiunque sia sotto ricatto ed estorsione per motivi professionali vada sui 2 link suddetti.

Vi saluto e Vi ringrazio “Resistete”!

il video sulla piattaforma rumble:
https://rumble.com/vlopj2-immenso-dottor-salmaso.html

Questa voce è stata pubblicata in POLITICA. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento