Autopsie: tutti alla fine avranno effetti avversi, perché quelle proteine spike si legheranno ai recettori ACE2 ovunque nel corpo.

cito
Uno specialista in malattie infettive di un ospedale del New Jersey è stato consultato su ciò che l’autopsia ha sollevato. La prima cosa che chiese fu di rimanere anonimo: “Non potete citarmi per nome, l’ospedale mi licenzierà se lo fate”. Dopo essere stato assicurato che la sua identità non sarebbe stata rivelata, ha commentato:

“La gente pensa che solo una minoranza di persone soffra di effetti negativi del vaccino. Questa nuova ricerca significa che tutti alla fine avranno effetti avversi, perché quelle proteine spike si legheranno ai recettori ACE2 ovunque nel corpo.

Quell’mRNA doveva rimanere nel sito d’iniezione e non è così. Questo significa che le proteine spike create dall’mRNA saranno anche in tutti gli organi, e ora sappiamo che sono le proteine spike a causare il danno.
fonte:
https://toba60.com/bomba-a-orologeria-globale-dopo-autopsia-di-un-vaccinato-rilevata-presenza-di-rna-virale-in-tutti-i-suoi-organi/

Questa voce è stata pubblicata in POLITICA. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...