La disinformazione e i suoi danni .. (studio)

Sgarbi ci parla di cosa ha capito lui dei vaccini ..

Commento:
durante una conversazione sul web .. mi dissero:
“ma scusa se tu sei laureato in ingegneria .. perché pretendi di saperne sui vaccini?

Ecco, cari Amici, quando si affrontano questioni di vita e di morte ci sono alcuni, pochi, che si documentano e studiano, altri che si accontentano dei “pareri autorevoli”.
Ebbene, la scienza NON prevede i pareri autorevoli, ma solo la verità oggettiva. Quella verità che confronta una tesi con la verifica sperimentale.
Dunque ho un grande dolore a vedere persone come Sgarbi assolutamente digiuni del tema di che farmaci stiamo trattando a partire dal fatto che dicesi “vaccino” solo un farmaco in grado di “immunizzare” e cioé impedire che chi si dovesse vaccinare contro una malattia -ad esempio il vaiolo- possa prendersi la malattia (nell’esempio il vaiolo).
Purtroppo ci stanno proponendo dei cosiddetti “vaccini” che non immunizzano(*1), e anzi le cui reazioni avverse sono tuttaltro che esplorate dai più.
(*1)
Nei giorni scorsi abbiamo avuto la conferma del dottor Fauci che possono contagiarsi i vaccinati come i non vaccinati dalle nuove varianti. Fact Chercker accampano che la produzione della proteina spike proteggerebbe in parte da una malattia più forte, ma non è approfondito di danni che può fare la proteina spike come modifiche addirittua genetiche sugli esseri umani e la generazione di ADE, e cioé sindromi di considerare il proprio corpo come un estraneo ..
Ade è l’acronimo di Antibody-dependent Enhancement, traducibile come “intensificazione (dell’infezione) anticorpo-mediata”. Questo fenomeno è stato scoperto nel 1977 da un virologo che studiava la malattia di Dengue e da allora è stato riconosciuto anche per altri virus
Infine se io vi dicessi tutte le sostanze presenti negli erroneamente chiamati vaccini farei terrorismo e nessuno mi crederebbe.
Quindi vi dico solo di informarvi e studiare e non credere per parere autorevole ma solo per il metodo scientifico della “verità oggettiva”. Una tesi deve essere suffragata dalle verifiche sperimentali. Altrimenti non stiamo parlando di scienza ma solo di propaganda che purtroppo può non solo divenire plagio di massa, ma nel caso della vaccinazione che non sia tale “danno alla salute pubblica”, e per gli organizzatori il reato di tentata “strage di massa” se si dovesse trovare che i farmaci anziché avere funzione curativa si proponevano il progetto Malthus. https://it.wikipedia.org/wiki/Malthusianesimo

Questa voce è stata pubblicata in POLITICA. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...