Sui nuovi campi di detenzione a Firenze Italia : Se mi state ascoltando siete la RESISTENZA

C’è un “personaggio” sulla rete Luigi Baratiri che pone una domanda innocente: “quelli che non si vogliono vaccinare che fine faranno?” E cerca persone per chiedere al governo -nel nostro caso d’Italia- di esporsi a dare una risposta ..

Se noi sappiamo leggere bene la seguente notizia la risposta della elite che sta gestendo la attuale epidemia .. saremo in grado di capire che chi non aderirà al NWO sarà considerato il vero pericolo. Infatti -illogicamente- il pericolo sarebbe dei NON vaccinati, sebbene persone sane.

Il ragionamento è il seguente: il vaccino ripetuto come dice Sileri anche alla terza dose e poi alla quarta e così via rende gli umani con un rischio minore di infettarsi e se infetti di morire, quindi il primo provvedimento è stato fare pressione a convincere la popolazione a vaccinarsi cercando di impedire una vita normale grazie al green pass e ottenere il green pass vaccinandosi.

Quindi il vero obiettivo sono i no-vax. Informo tutti che non esistono i no-vax, ma esistono i “NO-cavie”. Ce lo consente di essere “NO-cavie” la conclusione del processo di Norimberga in cui alcuni subirono in modo coatto dei farmaci sperimentali.

Quindi il mio invito è semplice: NOI siamo il vero potere, perché siamo IL POPOLO SOVRANO grazie all’art. 1 della Costituzione Italiana. La Costituzione scorre come sangue nella nostre vene (sto citando Sara Cunial).

Senza necessità di nessuna violenza resisteremo alle vessazioni e anche senza manifestare in piazza, perché come si è visto in Germania saremmo internati come terroristi, sebbene non violenti.

Vinceremo perché Dio è con noi, costruttori di PACE, difensori della NON violenza, difensori della Costituzione Italiana.

Se mi state ascoltando sappiate che siete la RESISTENZA.

Link ai nuovi campi di detenzione:
https://www.milanofinanza.it/news/a-firenze-nasce-il-villaggio-della-quarantena-2433404

il punto della discussione sulla proposta di Baratiri:
https://rumble.com/vko5ex-scenari-futuri-luigi-baratiri-all-accademia-delle-libert.html

Questa voce è stata pubblicata in POLITICA. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...