Dr. David MARTIN: “Le varianti non esistono. Il virus non proviene dalla natura ma da sequenze create al computer”

Ci proponiamo di studiare l’articolo seguente:

Dr. David MARTIN: “Le varianti non esistono. Il virus non proviene dalla natura ma da sequenze create al computer”

link

Per valutare l’articolo vediamo i titoli di studio e competenze del Dr. David Martin.

troviamo al link seguente alcune informazioni:

link

About Us

La traduzione in italiano:

Il Dr. David Martin ha fondato M-CAM® nel 1998 e da allora ne è stato l’amministratore delegato e presidente. M-CAM® è stata una società internazionale di sottoscrizione e analisi di beni immateriali che si occupa di finanza dell’innovazione, commercio e finanza di beni immateriali.

Il Dr. Martin è lo sviluppatore di diversi indici quantitativi di azioni pubbliche basati sull’innovazione ed è il fondatore dei Purple Bridge Funds. Ha gestito gli ETF Innovation Alpha (NYSE:INAU; NYSE:INAG; e NYSE:TWAR).  È il creatore dell’indice azionario pubblico – il CNBC IQ100 alimentato da M-CAM® che ora è riportato come un indicatore economico leader per l’economia dell’innovazione statunitense e globale pubblicato da The Conference Board.

Come portavoce della responsabilità finanziaria globale e della riforma della qualità dei beni immateriali, il dott. Martin ha lavorato a stretto contatto con il Congresso degli Stati Uniti e con numerose agenzie di regolamentazione commerciale e finanziaria negli Stati Uniti, in Europa e in Asia nel sostenere e implementare l’infrastruttura per sostenere la crescente dipendenza dai diritti contrattuali e proprietari nelle transazioni commerciali. Sotto la guida del Dr. Martin, M-CAM® ha sostenuto la modernizzazione delle leggi bancarie, dei beni immateriali, delle tasse e della contabilità attraverso il suo lavoro con le agenzie di supervisione e i responsabili politici. Questo lavoro ha incluso il lavoro con il Congresso degli Stati Uniti, il Financial Accounting Standards Board, i Dipartimenti del Tesoro e del Commercio degli Stati Uniti, l’Unione Europea e molti altri paesi. Il dott. Martin si è laureato al Goshen College, ha conseguito un Master of Science alla Ball State University e un dottorato all’Università della Virginia.

Il dottor Martin è un borsista Batten presso la Darden Graduate School of Business Administration dell’Università della Virginia.

Tradotto con http://www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)

Dunque il dottor Martin non ha una competenza specifica in virologia.

Da ciò si capisce il titolo:

Dr. David MARTIN: “Le varianti non esistono. Il virus non proviene dalla natura ma da sequenze create al computer”

Intendiamo, infatti, contestare il titolo appena sopra riportato.

  1. Perché il virus covd19 è stato isolato in molte università. La procedura non è banale e quindi è realizzabile solo con alte competenze.
  2. Perché i virus -in generale- se riescono ad attaccare un organismo “ospite” a seguito dell’attacco si replicano. La replicazione non è univoca e dipende da molti fattori. Ad esempio e principalmente dalla efficienza dal sistema immunitario umano. Se il sistema immunitario è efficiente -infatti- è in grado di respingere l’attacco. A tal fine la medicina propone -ad esempio- tecniche vaccinali per cui “istruisce” il sistema immunitario ad esempio grazie ad un virus depotenziato. In ogni caso a seguito dello scontro tra sistema immunitario e virus .. quest’ultimo (il virus) subisce delle mutazioni e cambia la sua forma genomica.
  3. Una altra causa delle mutazioni virali è la presenza di farmaci vaccini o pseudo vaccini (come quelli per il covid19 che in realtà puntano a produrre la proteina spike). Le sostanze presenti prima della infezione virale, dunque, influiscono pesantemente su come varierà il virus nella interazione con il sistema immunitario e ciò sia che la persona sia “vaccinata” e sia che non sia “vaccinata”. Non è detto quindi che sostanze introdotte durante una epidemia in corso migliorino il decorso della eventuale guarigione. Ad esempio nella sindrome ADE la presenza di anticorpi naturali prima della procedura mRNA crea peggioramento per ..

ADE (Antibody-dependent Enhancement) “intensificazione (dell’infezione) anticorpo-mediata” un modello che spiega le “reazioni avverse” a chi si vaccina (studio)

link

Per il resto le informazioni sulla valutazione dei brevetti risulta interessante.

Sconsigliamo però di prendere per vera ogni informazione prima di una verifica delle competenze specifiche delle fonti.

Questa voce è stata pubblicata in POLITICA. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...