Conferenza stampa Mario Draghi 18 giugno 2021 (analisi della dichiarazione sulle fonti di eventuale validazione delle tesi esposte)

18 giugno 2021 (15 ore fa)
cito Conferenza (parla Mario Draghi):

“volevo dare un contributo a chiarire a quella che sembra essere una certa confusione sulla questione dei vaccini. E io farò una breve introduzione. Poi il ministro Speranza ed il generale Figliuolo svolgeranno altre considerazioni e voi potrete anche fare domande se ci sono. Per favore una domanda per giornalista.

Indubbiamente c’è stata una certa confusione negli ultimi giorni e allora vorrei ribadire alcuni punti nella maniera più chiara possibile.

primo:
vaccinarsi è fondamentale .. se voi pensate .. la confusione non è sul vaccinarsi o meno .. ma è su quale tipo di vaccino usare a seconda delle varie circostanze. Quindi ricordiamocelo questo sempre la cosa peggiore che si può fare è NON vaccinarsi o vaccinarsi con una dose sola.

secondo:
l’eterologa funziona (ndr: il cambio del tipo di vaccino è detto modalità eterologa) .. io stesso .. martedì prossimo son prenotato per fare la “eterologa”, perché io ho più di 70 anni come voi sapete .. beh la prima (vaccinazione) astrazeneca che ho fatto ha dato una risposta di anticorpi bassa ..e allora mi si consiglia di fare la “eterologa”. Quindi la eterologa funziona per me ed è ancora più vero che funziona per quelli che hanno meno di 70 anni e meno di 60 anni.

terzo:
se una persona che ha meno di 60 anni ha fatto la prima dose di astrazeneca e gli viene proposto -come è stato stabilito (ndr: dal comitato scientifico del governo)- di fare la eterologa (ndr: vaccinazione eterologa) ma questa persona NON vuole per qualche motivo farsi quel vaccino (ndr: eterologa) questa persona è libera di fare la seconda dose di astrazeneca (ndr: omologa: e cioé dello stesso tipo della prima) purché abbia un pare del medico ed il consenso informato bene. La cosa peggiore da fare in quei casi è non farsi nessuna dose. Quindi è raccomandato l’uso della eterologa, per queste persone ma se non vogliono -per un motivo o per l’altro- possono farsi la seconda dose di astrazeneca (ndr: omologa).

quarto punto:
Ora la sfida principale NON è vaccinare i dodicenni o i tredicenni .. bisogna farlo -per carità- dove è cominciata questa campagna (ndr: di vaccinazione) si va avanti .. ma è (ndr: importante)
VVVVV
*andare a cercare tutti coloro che hanno più di 50 anni*
^^^^^
e NON si sono ancora vaccinati! .. questa è la sfida che NOI abbiamo oggi da vincere .. sono .. non mi ricordo se più di 2 milioni .. lo sa benissimo il generale Figliuolo .. ma questi son quelli che si ammalano .. (ndr: secondo i dati che ci arrivano da molti Paesi .. è vero *invece* che la maggioranza sono coloro che si sono vaccinati ad ammalarsi come percentuale di coloro che chiedono cure) .. (ndr: continua Draghi) .. e si ammalano in maniera grave .. e quindi devono essere vaccinati (ndr: esiste però -in Italia- la libertà di cura e ci si può rifiutare di assumere farmaci in particolar esperimentali come ribadito dalle sentenze del tribunale di Norimberga, non essendo i cittadini italiani delle cavie). Grazie.

fonte del video della conferenza:

fonte dei dati del governo inglese sui vaccinati:
Official Data shows more people have died because of the Covid Vaccines in 6 months than people who have died of Covid-19 in 15 months)
https://6viola.wordpress.com/2021/06/14/morti-post-vax-its-official-official-data-shows-more-people-have-died-because-of-the-covid-vaccines-in-6-months-than-people-who-have-died-of-covid-19-in-15-months-https-dailyexp/

vignetta sui vaccinati (che risulterebbero avere sostanze magnetiche introdotte nel loro corpo):
https://6viola.wordpress.com/2021/06/16/il-transumano-e-la-carne-umana-di-maurizio-blondet-16-giugno-2021-riflessioni-sulla-conferenza-del-ministro-cingolani/

Aggiornamento: (articolo del 19 giugno 2021 al link seguente)

link

Mario Draghi accusato di (cito) “cocktail tossico“ sul “Financial Times” in merito alla conferenza stampa sulla seconda dose dei cosidddetti “vaccini” contro il covid19 cambiando la casa farmaceutica e quindi anche il principio attivo:
(Marco Antonellis – tpi.it) – Bisognava correre ai ripari. Agire subito. E non soltanto per le polemiche che ormai da giorni divampano nell’opinione pubblica italiana mettendo in cattiva luce il governo. Ma anche e soprattutto per un pesantissimo articolo uscito poche ora prima sulla “bibbia” dei poteri forti internazionali che rischiava di mettere a repentaglio quanto di buono fatto finora dal governo Draghi. Già, perché Mario Draghi si è deciso a convocare d’urgenza la conferenza stampa nella tarda serata di ieri per una “messa a punto” sui vaccini soltanto dopo un durissimo articolo apparso poche ore prima sul Financial Times che per la prima volta metteva duramente nel mirino le scelte del governo Draghi spingendosi addirittura a parlare di “cocktail tossico“.
L’articolo, sfuggito ai più, non poteva però passare inosservato agli occhi di un attento lettore del giornale color salmone come Mario Draghi. Le parole scritte dall’amato Financial Times, bibbia del mondo che conta, per il governo di Roma sono state un vero e proprio fulmine a ciel sereno. Secondo il FT, la seconda dose di vaccino a Rna messaggero (Pfizer/BioNTech o Moderna) per gli under 60 che hanno ricevuto la prima dose del vaccino di AstraZeneca “rischia di trasformarsi in un cocktail tossico per il governo di Mario Draghi” dal momento che sempre più italiani sono riluttanti al completamento del ciclo vaccinale con un siero differente.
(continua)

https://infosannio.com/2021/06/19/il-financial-times-lo-critica-e-draghi-corre-ai-ripari-la-figuraccia-italiana-sul-mix-di-vaccini/

Questa voce è stata pubblicata in POLITICA. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...