ANTIDOTO alla proteina spike (studio)

Presentazione: fonte:
https://sois.fr/it

ANNE GIVAUDAN
E ANTOINE ACHRAM

sono gli iniziatori dei seminari e atelier che scoprirete in queste pagine.

• Anne GIVAUDAN, è autrice e coautrice di 25 libri tradotti in diversi paesi… opere innovatrici, perché all’epoca dei suoi primi libri le parole « viaggio astrale », « uscita fuori dal corpo » e « mondi del dopo-vita » erano solamente segretamente mormorate nelle scuole « esoteriche » riservate a pochi iniziati. Questi lavori hanno volgarizzato – senza tuttavia banalizzarli – dei mondi che ciascuno, fino ad allora, presentiva senza troppo osare crederci. Anne Givaudan non è il personaggio tipico dello scrittore o del filosofo. Non che rifiuti questo ruolo, che fa parte della sua storia, ma gli preferisce quello di terapeuta delle anime e dei corpi, nonché di reporter dei mondi sottili. In effetti, è come un funambolo tra due mondi e passa agevolmente da uno all’altro, senza nemmeno dare l’impressione che si tratti di un fenomeno raro o straordinario. Parla dei mondi sottili, dell’aldilà o della Vita su altri pianeti come di un’evidenza.

• Antoine ACHRAM, dottore in medicina da 25 anni, alla ricerca di un approccio globale che rispetti il malato e rintracci contemporaneamente le cause profonde della malattia, pratica da diversi anni le «terapie essene», metodo antico e al tempo stesso futurista.

Anne Givaudan e Antoine Achram hanno unito le loro competenze, per mettere a disposizione di coloro che cercano di riconciliare scienza e coscienza, libri e seminari che permettono a ciascuno di trovare maggior serenità nella vita quotidiana e più coerenza tra i vari piani del proprio essere.

fonte:
https://sois.fr/it

Veniamo al documento degli autori precedenti (raccomandiamo di leggere il documento integrale onde evitare errori sia sulla origine delle sostanze, che sulla preparazione, che sulla posologia).

Essendo preparati naturali -quelli ottenuti dalle indicazioni seguenti- ciò non significa che un errore non possa rende tossiche le sostanze trattate. Si rinvia agli autori ed in particolare al medico Antonine ACHRAM la responsabilità di quanto affermato nel documento seguente:

fonte originale:

Fai clic per accedere a antidoto_a_spike.pdf

file originale: link

(come documento in formato pdf)

file originale salvato sul blog 6 viola:

link

Questa voce è stata pubblicata in POLITICA. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...