VACCINE STUDIES BY MANUFACTURERS DESTROYED ”WHAT ARE THEY HIDING FROM US?” (STUDI SU VACCINI DA PARTE DI PRODUTTORI DISTRUTTI “COSA CI NASCONDONO?”)

traduzione automatica dell’articolo citato dalla fonte:
Analysis by Dr. Joseph Mercola (April 20, 2021)

https://articles.mercola.com/sites/articles/archive/2021/04/20/coronavirus-vaccine-safety-studies.aspx

STORIA IN BREVE

A partire dal 1 aprile 2021, VAERS(*1) aveva ricevuto 56.869 eventi avversi a seguito della vaccinazione COVID-19, inclusi 7.971 lesioni gravi e 2.342 decessi. Di questi decessi, il 28% si è verificato entro 48 ore dalla vaccinazione. La persona più giovane a morire aveva 18 anni.

(*1)
 Vaccine Adverse Event Reporting System (VAERS) is a national early warning system to detect possible safety problems in U.S.
Vaccine Adverse Event Reporting System (VAERS) è un sistema di allerta precoce nazionale per rilevare possibili problemi di sicurezza negli Stati Uniti.
https://vaers.hhs.gov/about.html

Mentre i rapporti sugli effetti collaterali delle terapie geniche COVID-19, compresi gli effetti potenzialmente letali e le morti, continuano a salire a una velocità vertiginosa (1), una narrativa unilaterale di sicurezza ed efficacia permea i media mainstream e le notizie mediche.
(1)

Questi “vaccini” sono così sicuri ed efficaci, secondo questa narrativa, che mantenere intatti i gruppi di controllo per lo studio a lungo termine e il confronto dei risultati viene ora deriso come “non etico”, nonostante il fatto che non ci sia assolutamente dati a sostegno delle loro affermazioni perverse. In verità, quello che stiamo guardando è la distruzione attiva della scienza medica di base in un surreale incubo distopico.

Vaccine Makers to Ditch Control Groups

Consider this report in JAMA by Rita Rubin, senior writer for JAMA medical news and perspectives, for example.2 According to Rubin, the launch of “two highly efficacious” COVID-19 vaccines has “spurred debate about the ethics, let alone the feasibility, of continuing or launching blinded, placebo-controlled trials …”

Rubin recounts how Moderna representatives told a Food and Drug Administration advisory panel that rather than letting thousands of vaccine doses to go to waste, they planned to offer them to trial participants who had received placebo.

Pfizer representatives made a similar announcement to the advisory panel. According to a news analysis published in The BMJ,3 the FDA and U.S. Centers for Disease Control and Prevention are both onboard with this plan, as is the World Health Organization.4

Produttori di vaccini per abbandonare i gruppi di controllo

Considera questo rapporto su JAMA di Rita Rubin, scrittrice senior per JAMA medical news and perspectives, per esempio.(2) Secondo Rubin, il lancio di “due vaccini COVID-19 altamente efficaci” ha “stimolato il dibattito sull’etica, per non parlare della fattibilità , di continuare o avviare studi in cieco controllati con placebo … ”
(2)(vedi note)

Rubin racconta come i rappresentanti di Moderna hanno detto a un comitato consultivo della Food and Drug Administration che invece di lasciare che migliaia di dosi di vaccino andassero sprecate, avevano pianificato di offrirle ai partecipanti alla sperimentazione che avevano ricevuto placebo.

I rappresentanti di Pfizer hanno fatto un annuncio simile al comitato consultivo. Secondo un’analisi delle notizie pubblicata su The BMJ (3), la FDA e i Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie sono entrambi a bordo di questo piano, così come l’Organizzazione mondiale della sanità.(4)
(3)(4)(vedi note)

Nel rapporto JAMA di Rubin, Moncref Slaoui, Ph.D., capo consulente scientifico per Operation Warp Speed, è citato dicendo che pensa che “è molto importante che apriamo immediatamente lo studio e offriamo i vaccini del gruppo placebo” perché i partecipanti alla sperimentazione ” dovrebbe essere premiato “per la loro partecipazione.

Tutte queste affermazioni violano le basi di ciò di cui ha bisogno uno studio sulla sicurezza, che è un gruppo di controllo rispetto al quale è possibile confrontare gli effetti del farmaco o del vaccino in questione a lungo termine. Trovo inconcepibile che lo smascheramento sia anche solo una considerazione a questo punto, visto che gli studi di base non si sono ancora conclusi. L’unico scopo di questo smascheramento è nascondere la frode secondo cui questi vaccini sono sicuri.

Nessuno dei vaccini COVID-19 attualmente sul mercato è effettivamente autorizzato. Hanno solo l’autorizzazione all’uso di emergenza – che, incidentalmente, impedisce loro di essere obbligati, sebbene questo sia ampiamente e convenientemente ignorato – poiché i processi sono ancora in corso.

Al più presto, possono ottenere la licenza tra due anni, al completamento degli studi di follow-up.(5) Questo è il motivo per cui coloro che sono nell’esercito possono rifiutarlo, e rifiutano di farlo. Tra i marines, il tasso di rifiuto è quasi del 40% .(6)

Quindi, prima ancora che gli studi iniziali siano stati completati, i produttori di vaccini e le agenzie di regolamentazione stanno ora decidendo di rinunciare del tutto alle valutazioni di sicurezza a lungo termine dando ai destinatari del placebo il vero McCoy, e i cosiddetti bioeticisti stanno effettivamente supportando questa follia. Come riportato in The BMJ: (7)

(5)(6)(7)(vedi note)

“Although the FDA has granted the vaccines emergency use authorization, to get full license approval two years of follow-up data are needed. The data are now likely to be scanty and less reliable given that the trials are effectively being unblinded.”

“Sebbene la FDA abbia concesso l’autorizzazione all’uso di emergenza dei vaccini, per ottenere la piena approvazione della licenza sono necessari due anni di dati di follow-up. È probabile che i dati siano ora scarsi e meno affidabili dato che le prove sono effettivamente in cieco”.

(ndr: il test è stato inficiato dall’avere violato il protocollo detto “in cieco”)

(continua)

Questa voce è stata pubblicata in POLITICA. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...