SATELLITE LEONARDO USATO PER PASSARE I VOTI DA TRUMP A BIDEN (DICHIARAZIONE GIURATA DEL PROFESSOR AVVOCATO ALFIO D’URSO)

fonte facebook:
https://www.facebook.com/pittino/posts/10219870694818348

testo:

💥💣ALFIO D’URSO CI METTE LA FACCIA💣💥
Girano voci inerenti alla “Bufala” della dichiarazione scritta che cita Leonardo e i Satelliti per cambiare i voti Americani, in particolare l’ex Arturo D’Elia. Secondo alcuni potrebbe averlo scritto chiunque, beh se ve lo legge lui il testo va meglio? Con le fonti Facta Butac Open etc mi ci pulisco il culo e dovreste farlo anche voi.
Che poi ci sia la possibilità che venga insabbiato tutto come sempre è un’altro discorso, ma tutto torna. Basta avere pazienza.
Traduzione
DICHIARAZIONE GIURATA DEL PROFESSOR AVVOCATO ALFIO D’URSO.
SATELLITE LEONARDO USATO PER PASSARE I VOTI DA TRUMP A BIDEN.
Prof. Alfio D’Urso, Avvocato, di Via Vittorio Emanuele, Catania 9513I, Italia, fornisce il seguente resoconto dei fatti come comunicato in diversi incontri con un funzionario dei servizi di sicurezza dell’esercito di alto livello:
Arturo D’Elia, ex capo del Dipartimento Informatico di Leonardo SpA, è stato accusato dalla Procura della Repubblica di Napoli per manipolazione dei dati tecnologici e impianto di virus nei principali computer di Leonardo SpA nel dicembre 2020.
D’Elia è stato depositato dal giudice del Consiglio a Napoli e in testimonianza giurata il 4 Novembre 2020, su istruzione e direzione di persone statunitensi che lavorano presso l’Ambasciata degli Stati Uniti a Roma, ha intrapreso l’operazione per trasferire i dati delle elezioni statunitensi del 3 novembre 2020 dal significativo margine di vittoria di Donald Trump a Joe Biden in un certo numero di stati in cui Joe Biden stava perdendo i totali dei voti.
L’imputato ha dichiarato che stava lavorando nella struttura di Pescara della Leonardo SPA e ha sfruttato le capacità di crittografia della guerra informatica di livello militare per trasmettere voti scambiati tramite satellite militare della Torre del Fucino a Francoforte, in Germania.
L’imputato giura che i dati in alcuni casi potrebbero essere stati scambiati per rappresentare più del totale degli elettori registrati.
L’imputato ha dichiarato che testimonierà a tutti gli individui e le entità coinvolte nel passaggio dei voti da Donald Trump a Joe Biden quando sarà in totale protezione per se stesso e la sua famiglia.
L’imputato afferma di aver assicurato in una posizione segreta il backup dei dati originali e dei dati scambiati in quanto gli è stata data istruzione di fornire prove in tribunale su questo argomento.
Con la presente dichiaro e giuro che i fatti sopra indicati sono stati dichiarati in mia presenza.
DATA di questo giorno 6 Gennaio 2021 a Roma, Italia.
foto del documento:
Secondo la fonte seguente le informazioni sopra riportate citando le fonti sarebbero false.
Per completezza riporto la supposta falsificazione:
Questa voce è stata pubblicata in POLITICA. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...