WVW-TV Exclusive: Lt. General Michael Flynn’s First Interview Since President Trump’s Pardon (WHAT IS SHOCKING IS THAT LT GEN MCINERNEY IS INFORMED THAT SOME SPECIAL FORCES WERE KILLED DURING THE FRANKFURT RAID.)(29 nov 2020)

Traduzione:

Esclusiva WVW-TV: la prima intervista del tenente generale Michael Flynn dal perdono del presidente Trump
Rete di trasmissione WVW ^ | 28 novembre 2020 | Brannon Howse

Postato il 29/11/2020, 01:16:15 da Hostage

Questa intervista è stata organizzata dal Ten. Gen. McInerney per riportare il Ten. Gen. Flynn di nuovo agli occhi del pubblico. Il tenente generale McInerney è apparso su diversi canali di trasmissione non MSM perché lui e il generale Flynn diffidano entrambi completamente dell’MSM, incluso Fox News.

Verso le 43:00 il tenente generale McInerney inizia a discutere del raid delle forze speciali in una struttura gestita dalla CIA a Francoforte, in Germania, dove si trovavano alcuni COMPUTER SERVER che controllavano le macchine per il voto nelle elezioni statunitensi.

Per inciso, una semplice descrizione di un server di computer è quella di un computer che controlla altri computer e controlla la rete a cui sono collegati gli altri computer. Un computer master, se vuoi.

QUELLO CHE SCOCCA (TEMPO ~ 43: 45) È CHE LT GEN MCINERNEY È INFORMATO CHE ALCUNE FORZE SPECIALI SONO STATE UCCISTE DURANTE IL RAID DI FRANCOFORTE.

Il generale avverte di non aver ancora verificato il rapporto. Tuttavia, si allinea e si adatta al racconto dell’avvocato Sidney Powell che il mondo sarà scioccato quando verrà fuori del raid di Francoforte e che non poteva dire di più solo che non sapeva in quel momento se i buoni o i cattivi. i ragazzi avevano i server!

Giorni dopo, l’avvocato Powell annunciò che i bravi ragazzi avevano i server.

Ora vediamo i pezzi che si uniscono.

Se è vero, diventa più chiaro il motivo per cui il SECDEF Mark Esper è stato licenziato. Abbiamo anche sentito che la direttrice della CIA Gina Haspel era arrabbiata perché l’edificio del server era una struttura AMAZON ed era sotto il suo controllo. Abbiamo anche sentito l’avvocato Sidney Powell chiedere il licenziamento di Haspel per aver ignorato gli avvertimenti di interferenza elettorale.

E c’è di più su questo direttore della CIA:

CNN: Il direttore della CIA Haspel “ghiacciato” dell’incontro di Intel con Trump tra le speculazioni che potrebbe essere licenziata – 13 novembre 2020
https://www.mediaite.com/news/cnn-cia-director-haspel-iced-out-of-intel-meeting-with-trump-amid-speculation-she-could-be-fired

Prima delle elezioni, il senatore Grassley stava indagando su una cospirazione per prendere di mira e rimuovere il presidente.

Senatore Grassley: Direttore della CIA Gina Haspel “Può anche essere parte di questa cospirazione”
https://theconservativetreehouse.com/2020/10/13/senator-grassley-cia-cirector-gina-haspel-may-be-part-of-this-conspiracy-as-well

(continua sul link originale)

link originale:
https://freerepublic.com/focus/f-news/3910374/posts

link su facebook:
https://m.facebook.com/groups/barnardeuroparlamentare/permalink/3827166164014391/?anchor_composer=false&ref=content_filter

altre fonti:

Le due settimane che decideranno il destino dell’umanità nella guerra tra Trump e il mondialismo

fonte:
https://lacrunadellago.net/2020/12/01/le-due-settimane-che-decideranno-il-destino-dellumanita-nella-guerra-tra-trump-e-il-mondialismo/

Former President Barack Obama arrested for ESPIONAGE (Nov 28 2020)

fonte:
https://www.conservativebeaver.com/2020/11/28/former-president-barack-obama-arrested-for-espionage/

Questa voce è stata pubblicata in POLITICA. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...