5 settembre 2020 (diretta): manifestazione a Roma contro la dittatura sanitaria, alla emergenza senza stato di emergenza che lo giustifichi

manifestazione 5 settembre 2020 “salviamo i bambini”

la prova del 9 che il web non ce lo deve raccontare Mentana sapendo di mentire .. sarà la vittoria al referendum sulla riduzione del numero dei parlamentari.Infatti “avendo TUTTI contro” vincerà chi avrà votato NO al referendum.

La politica che si è barricata in PARLAMENTO farà finta che non è successo niente eppure avremo respinto il secondo referendum che la elite bancaria e i suoi servi cercano di far passare per distruggere la Costituzione Italiana.

Inoltre le persone sono migliaia e non milioni alle manifestazioni .. poiché è per il fatto che le persone hanno paura di essere identificate e discriminate.

Anche sul web la maggior parte delle persone:

1) o non si iscrive.

2) o non si iscrive con i veri dati personali

3) o se si iscrive rimane “alla finestra” e non esprime le sue idee ANCHE SE NON HANNO IL PROFILO DI APOLOGIA DI REATO, e preferisce solo accodarsi.

Ma specie in ITALIA il 99% sa che non c’è da fidarsi di chi ci governa non tanto perché chi ci governa sia cognito di stare distruggendo l’ITALIA, ma perché chi ci governa nella quasi totalità dei casi obbedisce ai poteri forti per paura e per interesse economico senza sapere al 100% il danno che arreca non assumendo la piena responsabilità delle scelte che opera.

Ma la buona notizia è che l’Italia come gli USA saranno investite -a breve- da una tempesta di notizie che cambieranno il corso degli eventi.Da cui sarà rieletto TRUMP nonostante tutti i mass media contro, e anche in ITALIA vi sarà un cambio ai vertici del governo .. anche se sarà solo un passaggio inefficace ad un vero risanamento delle istituzioni democratiche.

Ma non c’è da disperare .. se mi state ascoltando siete la RESISTENZA.

Questa voce è stata pubblicata in POLITICA. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...