Magistrato Giorgianni: “Non è una emergenza sanitaria, ma democratica”

consiglio di ascoltare i primi minuti, (meno di 5 minuti) di chi, come magistrato, sta indagando se vi siano stati errori nella gestione della pandemia e quindi vi sia la possibilità non di ignoranza ad indurre cause di morte, ma un *progetto di riduzione della popolazione mondiale* come è nelle linee guida del NWO (nuovo ordine mondiale).

Sta parlando il magistrato dottor Angelo Giorgianni

Estratto dal convegno integrale del 27 luglio 2020 in Senato:

il commento (Denise Baldi):

Magistrato Giorgianni in Senato: «Attuato un colpo di Stato»

Le parole come macigni di Giorgianni: «Più grave dell’emergenza sanitaria, è l’emergenza democratica che il nostro Paese sta vivendo dall’inizio della pandemia. Da magistrato vi parlerò di omicidi, di sequestri di persona, di violenze private, nella consapevolezza di usare le parole come macigni».

Ha ribadito che il virus è stato usato come scusa per attuare una strategia del terrore e fare in modo che la popolazione accettasse cose che altrimenti non avrebbe mai accettato.

Giorgianni ha affermato: «In Italia c’è stato un colpo di Stato». Come in altre occasioni ha detto che le libertà fondamentali sono state limitate e calpestate.

Non ha trascurato l’argomento controverso dei dati, che ancora vengono forniti mescolando positivi malati e asintomatici.

Nella biblioteca del Senato, il magistrato ha affermato: «In Italia una scientocrazia si è sostituita al potere politico imponendo le sue verità. E gli errori fatti in Italia sono stati ripetuti negli altri Paesi. Chi c’è dietro tutto questo?»

Ha poi sottolineato le responsabilità dell’OMS, ormai finanziata più da privati come Bill Gates e case farmaceutiche che dagli Stati.

«Viene il legittimo sospetto che gli sponsor influenzino i vertici dell’Organizzazione. Come dice monsignor Viganò, c’è un progetto di governo mondiale».

Giorgianni ha tirato le somme sul perché di questa situazione: «Tutto nell’attesa messianica di un vaccino che non serve a niente, perché il virus cambia troppo velocemente».


Il commento (Denise Baldi):
https://www.oltre.tv/giorgianni-parole-macigni-omicidi-sequestri-video/

il video:

 

Questa voce è stata pubblicata in POLITICA. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...