sul diritto di cronaca in ITALIA? (17-07-2020) Il caso della censura su facebook per segnalazioni dimostrabilmente infondate.

i link citati sopra in versione estesa:

link1: (Voxnews)
https://voxnews.info/2020/03/19/coronavirus-immigrati-fuggono-dallhotel-dove-erano-in-quarantena/

link2: (copia cache di Zangrillo):
https://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:1wnFsvGgfggJ:https://stopcensura.org/prof-zangrillo-covid-arriva-dallimmigrazione-incontrollata-di-cui-siete-complici/+&cd=2&hl=it&ct=clnk&gl=it

il testo di facebook completo:

link alla mia pagina su facebook dove sostengo le tesi precedenti:

link diretto

link alla copia cache che cita Zangrillo:
https://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:1wnFsvGgfggJ:https://stopcensura.org/prof-zangrillo-covid-arriva-dallimmigrazione-incontrollata-di-cui-siete-complici/+&cd=2&hl=it&ct=clnk&gl=it

copio ed incollo la pagina cache:

Prof. Zangrillo: “Covid? Arriva dall’immigrazione incontrollata di cui siete complici”

(di Dr. Alberto Zangrillo) – Ci siamo chiusi in casa 3 mesi, abbiamo accettato l’elemosina da 600 euro, abbiamo penato per il diritto alla cassa integrazione e c’è chi ancora aspetta. Abbiamo abbassato le saracinesche dei negozi, chiuso imprese, abbiamo subíto la presa per il culo della “potenza di fuoco” e l’umiliazione di sanare un mancato fatturato con i prestiti delle banche come fossimo imprenditori falliti.

Abbiamo subíto la scarcerazione dei boss, il puzzo della cloaca giudiziaria, le umiliazioni della UE per aiuti mai arrivati e guinzagli come il MES pronti a scattare. Abbiamo subíto il bavaglio per le manifestazioni non gradite, le multe ai commercianti, a chi portava a spasso il cane, a chi passeggiava in solitudine. Abbiamo subíto di tutto. Ora minacciate di prolungare questo scenario fino a dicembre perché c’è pericolo, il pericolo di perdere la poltrona. 

Il Covid? Arriva dalla immigrazione incontrollata di cui siete complici. Dagli sbarcati sulle nostre coste quasi 100 infetti in pochi giorni, più di 1000 dal Bangladesh arrivati con gli aerei senza controlli e molti positivi, altri arrivano dalla frontiera dell’est. Abbiamo accettato tutto per il bene dell’Italia, non accetteremo altro perché questo non è il bene dell’Italia, gli italiani il loro dovere lo hanno già fatto e non possono continuare a pagare per i clandestini che voi fate entrare liberamente. L’unico lockdown dovrebbero farlo gli italiani ai vostri palazzi.

Maggiori informazioni sulle questioni legali:

https://studiolegalelisi.it/novita/il-fact-checking-per-contrastare-la-diffusione-di-fake-news-il-progetto-facta/

dal link precedente -quindi- c’è una sorta di “ministero della verità” previsto da Orwell.

Non più la verità è oggettiva, e quindi scientifica misurando la teoria con i fatti, ma è statuita da una commissione anonima che non deve giustificare il proprio operato, se non dire che c’è stata una valutazione dei “più uguali di Orwell” che non sono tenuti a DIMOSTRARE in cosa sia FALSA la tesi contestata, ma semplicemente censurarla.

Nel ministero della verità -previsto da Orwell nel romanzo 1984- c’era anche la potestà di cambiare il significato alle parole.

Quindi, per esempio, si può chiamare “vaccino contro covid19” un farmaco ancora sotto sperimentazione e di cui non sono stati confermati i principi di validità e né le reazioni avverse. E addirittura dire sui giornali che potrebbe essere necessario un trattamento sanitario obbligatorio per iniettarlo alla popolazione quando il soggetto interessato non voglia assumerlo.

Dimenticando, peraltro, che ai volontari era stato richiesta una liberatoria che specificasse che _volontariamente_ stavano assumendo il vaccino ancora in sperimentazione.

PER CHI DUBITA CHE SI STANNO INTRODUCENDO DEROGHE ALLA SPERIMENTAZIONE VACCINALE:

Nel calendario NWO dopo la Grecia è da distruggere l’Italia. Dipenderà dalla Ns capacità di fare informazione la eventualità che dopo la cultura greca non sia distrutta la cultura occidentale figlia principalmente della intelligenza italiana.

Io sono ottimista: chi si informa sub web ha già capito che la vaccinazione attuale non rispetta i protocolli di sicurezza per garantire da “reazioni avverse”.

Inoltre i protocolli sono in corso di modificazione per indurre sulla specie umana modifiche OGM come spiega la telecronaca seguente sul parlamento UE che non è un vero parlamento democratico in quanto i parlamentari non hanno potere di proporre leggi ma solo di accettarle o respingerle. Del resto la UE è solo accordi commerciali tra Stati e non essa stessa una Istituzione DEMOCRATICA in quanto non rappresenta i POPOLI SOVRANI, ma solo un organo di ratifica colonizzato da lobby di pressione della elite.

Il parlamento europeo ha approvato una proposta di regolamento sui vaccini geneticamente modificati (OGM).
Commento:
detto meglio i vaccini -se il regolamento sarà operativo- consentiranno che la vaccinazione possa produrre sulla specie umana delle modifiche genetiche come, per esempio, la modifica della capacità di riproduzione della specie, e cioé che la specie umana possa avere meno figli.
https://www.byoblu.com/2020/07/14/vaccini-ogm-senza-controlli-via-libera-dallue-tg-byoblu24/

testimonianza dopo gli sbarchi:

Questa voce è stata pubblicata in POLITICA. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...