Taormina denuncia Conte per strage (da abruzzoweb.it)

cito:
ROMA – Al premier Giuseppe Conte ci mancava solo una denuncia per strage. E’ quella che il noto avvocato ed ex parlamentare di Forza Italia, Carlo Taormina, ha presentato alla Procura della Repubblica di Roma. A renderlo noto il quotidiano Il Tempo. Alla base della denuncia l’ipotesi che il numero dei morti vittime del coronavirus sarebbe legato “ai 40 giorni di ritardo nel chiudere tutto”, ovvero alle “gravissime condotte omissive messe in atto dai nostri governanti e dai consulenti che li hanno assistiti”.
“Ringrazio le oltre 700.000 persone che mi hanno, in un solo giorno, voluto sostenere nella denuncia da me presentata alla Procura di Roma contro i responsabili di questa autentica strage colposa di Stato”, afferma Taormina.
Il legale chiede alle autorità di comunicare quante sono state le persone morte in casa, nonostante una richiesta di soccorso medico, quante quelle morte fuori degli ospedali e “fatte rimanere a crepare nelle autoambulanze perché non c’erano respiratori o letti di terapia intensiva” e quanti infine, siano morti negli ospedali “perché scelti di far morire per salvare altre vite”.
fonte:
Questa voce è stata pubblicata in POLITICA. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...