Eccesso di cellule immunitarie nel cervello di persone con AUTISMO (13 gen 2020 – fonte: www.the-scientist.com)

cito:

ECCESSO DI CELLULE IMMUNITARIE RINVENUTO NEL CERVELLO DI PERSONE CON AUTISMO.

Un accumulo di cellule T e astrociti nel tessuto cerebrale post mortem suggerisce possibili origini autoimmuni per molti casi di autismo.

Dallo studio è emerso che i campioni di tessuto cerebrale prelevato post-mortem dal cervello di pazienti autistici risultavano infiltrati di linfociti T perivascolari, a sciami, linfociti T che infiltrano le pareti vascolari riversandosi nel tessuto cerebrale e segni di gliosi con proliferazione degli astrociti.

Un quadro istopatologico caratterizzato da un insieme di alterazioni citoarchitettoniche condivise da infiltrati neoplastici, reazioni autoimmuni oppure rilascio di antigeni virali.

Lo studio, purtroppo, ha preso in considerazione solo gli aspetti istopatologici e non anche immunocitochimici e genetici dei campioni.

Tra questi, per esempio l’identità fenotipica di questi linfociti (T-reg???).

È necessario sottolineare che si tratta delle medesime microlesioni rinvenute e descritte dal Prof. Cristopher Huxley nel cervello post mortem da donatori autistici; uno studio che, naturalmente, era stato chiaramente quanto vanamente contestato in ogni modo, nel quale aveva identificato depositi di alluminio extracellulare.

Si tratta dell’ennesima tessera di un puzzle del quale ricercatori “illuminati” ed onesti hanno già da tempo intuito, in linea di massima, l’immagine finale; dal rinvenimento delle altre tessere, potranno forse emergere nuove immagini, piccole modifiche, ma il disegno nel suo complesso appare piuttosto chiaro…da tempo.

Peccato che la finta scienza, professori somari e massoni, ricercatori soffocati dai loro conflitti d’interessi, medici ignoranti ed ipocriti, disinformatori istituzionali, politici ignoranti quanto corrotti e media di regime siano quotidianamente intenti a non fare il proprio dovere, a raccontare menzogne, nascondere la verità, fare “terrorismo” su morbillo o meningite e quindi a sviare l’attenzione del popolo “gregge” verso finti pericoli!

VERITÀ, SCIENZA, DIRITTO, GIUSTIZIA, LOGICA, STAMPA LIBERA E …

LIBERTÀ!!!

il link condiviso sopra citato:

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=3160274794002513&id=100000600695017

fonte auret su facebook:

AURET Autismo, Ricerca e Terapie

https://www.facebook.com/groups/273779856034566/permalink/2776315279114332/

sorgente sulla pagina Vaccini Puliti su facebook:

https://www.facebook.com/groups/vaccinipuliti/permalink/804859120014866/

fonte originale:
https://www.the-scientist.com/notebook/excess-of-immune-cells-found-in-brains-of-people-with-autism-66917

dalla discussione su facebook:

fonte connectiv.events:
https://connectiv.events/us-regierung-verliert-richtungsweisenden-rechtsstreit-ueber-zwangsimpfungen-zwangsimpfungen-koennen-jetzt-legal-gestoppt-werden-32-jahre-lang-keine-qualitaetskontrolle/

 

Questa voce è stata pubblicata in POLITICA. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...