nella festa del Natale (della nascita=vita) 2019 .. la propaganda de “il culto della morte”

fonte su facebook:
https://www.facebook.com/groups/vaccinipuliti/permalink/781888365645275/

fonte originale:
https://milano.repubblica.it/cronaca/2019/12/23/news/dj_fabo_marco_cappato_eutanasia_consulta_processo_milano-244187815/

  • Pasquale Tufano secondo il NWO la popolazione anziana deve essere aiutata a morire per diminuire la popolazione non più “produttiva”. Presto le cure mediche troppo costose non saranno più offerte e però sarà offerto il diritto di essere aiutati a morire.
    Modifica o elimina questo commento
  • Pasquale Tufano per il giuramento di Ippocrate nessun medico che rispetti quel giuramento può dare sostanze o pratiche per dare la morte. Può dare invece anestetici o esimersi dalla cura.
    Modifica o elimina questo commento
  • Pasquale Tufano cito:
    I tentativi per cambiare le politiche governative nazionali sull’eutanasia hanno incontrato, ad inizio XXI secolo, un limitato successo soprattutto in alcuni paesi occidentali: politiche da adottare nei confronti dell’eutanasia sono state sviluppate da una serie di organizzazioni non governative, in particolari mediche o a difesa dei diritti dei cittadini. La volontà di legiferare nei riguardi di eutanasia e suicidio assistito continua ad esser fonte di accesi ed aspri dibattiti in molti paesi.[1]
    A partire dal 2002 l’eutanasia è legale solo nei tre paesi del Benelux[2], mentre il suicidio assistito è legale in Svizzera e negli stati di Washington, Oregon, Vermont e Montana, California degli USA; mentre l’eutanasia passiva è ammessa in India ed in una situazione legale in continua evoluzione sia in Canada che in Messico ed Australia (in Spagna sono stati entrambi depenalizzati dal 1995). In Ungheria l’eutanasia passiva è consentita se richiesta dal paziente.
    fonte:
    https://it.wikipedia.org/wiki/Eutanasia_nel_mondo
    Modifica o elimina questo commento
    Eutanasia nel mondo - Wikipedia
    IT.WIKIPEDIA.ORG
    Eutanasia nel mondo – Wikipedia

    Eutanasia nel mondo – Wikipedia

  • Federica Chicca Vaivai Intanto facciamo in modo che una persona malata che non accetta più le sue condizioni di vita sia aiutata a morire se lei lo richiede.. IIl che non vuol dire ammazzare chi non è produttivo, ma semplicemente acconsentire l’eutanasia come scelta del paziente in casi limite.
    È assurdo demonizzare tutto, il paragone non regge proprio
    Nascondi o segnala
  • Pasquale Tufano per uccidersi bastano 9500,00 euro consentono la procedura (in Svizzera) anche solo per depressione:
    cito:
    LA PROCEDURA

    Le organizzazioni, dunque, possono rispondere semplicemente a delle domande. Ad esempio: chi è che organizza il viaggio all’estero? Da quanto emerge sono i richiedenti a dover preparare la dipartita per conto proprio. Con dei costi alti. «Tutta la procedura è a carico della persona, del paziente, compreso il costo per arrivare su in Svizzera e di una eventuale ambulanza per il trasporto. Tra procedura, agenzia funebre, viaggio, trasporto salma e cremazione, e ovviamente le visite del medico quando sei nella struttura, direi che siamo sui 9.500 euro», calcola il presidente a spanne. Prima di aprire il portafogli però bisogna sapere a cosa si va incontro. «Morire di volontà propria è un processo pieno di controlli. Prima di tutto bisogna aver fatto testamento biologico e solo a quel punto si può fare la domanda di attivazione della procedura di morte volontaria medicalmente assistita». Per ottenere il via libero occorre dimostrare di avere una malattia grave, incurabile, clinicamente accertata e irreversibile. «A quel punto una commissione medica svizzera composta da 3 medici della struttura o dell’ambulatorio convenzionato per il procedimento di suicidio assistito analizza la richiesta della persona; se ottiene luce verde allora si passa alla fase successiva. Ma attenzione: i malati psichici non possono accedere alla procedura».
    https://www.lastampa.it/…/come-funziona-il-suicidio…

    Modifica o elimina questo commento
    Come funziona il suicidio assistito in Svizzera e quanti italiani l’hanno scelto - La Stampa
    LASTAMPA.IT
    Come funziona il suicidio assistito in Svizzera e quanti italiani l’hanno…

    Come funziona il suicidio assistito in Svizzera e quanti italiani l’hanno scelto – La Stampa

  • Andrea Novelli Intanto è un passo importante per l’autodeterminazione
    Nascondi o segnala
      • Pasquale Tufano nessuno ha mai vietato di uccidersi a qualcuno. Ma è ben diverso prestare soccorso per aiutarti ad ucciderti.
        Modifica o elimina questo commento
        • Pasquale Tufano Andrea Novelli e però che uno Stato si faccia carico di chi vuole morire dandogli un aiuto e riconoscendo che aiutare qualcuno alla morte sia legittimo è cosa diversa.

          E’ un sistema etico in cui è legittima la morte non solo verso se stessi, ma anche verso altri. Nel codice italiano -tuttora- è reato dare la morte ad altri anche se ne fanno richiesta scritta. E’ come assumere un killer.

          Modifica o elimina questo commento
      • Andrea Novelli Si chiama “colpo di grazia” .
        Lo diamo ai nostri animali domestici quando sono sfiniti dalle cure.
        Vorrei poterlo avere anche io senza che chi mi aiuti vada in galera.
        Altrimenti è accanimento terapeutico e via discorrendo.
        Nascondi o segnala

 

Questa voce è stata pubblicata in POLITICA. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...