Unvaxxed 2020 – The Italian Experience

*CHI* avrà la volontà di prendere nota di come funziona “il peccato di Erode”, e cioé attentare alla sicurezza dei bambini tramite “vaccinazioni coatte” in Stati in cui vi è una “teorica libertà di cura” .. potrà sapere che il NWO (nuovo ordine mondiale) non riguarda -come metodo- solo la somministrazione di farmaci, ma una metodologia più generale: la METODOLOGIA di utilizzare gli Stati come servi di entità multinazionali che intendono espropriare LE SOVRANITA’ NAZIONALI dei POPOLI SOVRANI.

Ad esempio, è poco noto che la politica di consentire ai clandestini di sbarcare in ITALIA è stata progettata dal PIANO Kalergi. Chi, come Matteo Salvini cercasse di ostacolare la “GLEBALIZZAZIONE” si cercherà di impedire che possa avere responsabilità di GOVERNO (GLEBALIZZAZIONE: termine del filosofo Diego Fusaro per indicare servi della GLEBA & GLOBAL e cioé fare regredire il 99% a non sapere tutelare i confini di uno Stato, art. 52 della Costituzione – La difesa della Patria è sacro dovere del cittadino-).

Dunque è fondamentale che il POPOLO ITALIANO decida se il nostro destino sia di “popolo bue” oppure di POPOLO SOVRANO (art.1 della Costituzione che recita che la SOVRANITA’ è al POPOLO).

In merito alla vaccinazione ricordate di non dichiararvi NO-VAX, poiché avete diritto (grazie a consulenti medici e legali) se e quando decidere la vaccinazione e per legge lo Stato deve mettere a disposizione 1 solo vaccino per la singola somministrazione. Quindi esavalente (6 vaccini per volta) oppure quadrivalente (4 vaccini per volta) NON sono applicabili a chi faccia richiesta -se lo sceglie- di avere una singola vaccinazione.

Roberto Prinzi:

Sono orgoglioso di presentarvi Unvaxxed 2020 – The Italian Experience ?.

E’ una nuova versione di Unvaxxed, aggiornata con nuove informazioni, e nuovi contributi!!!

Come stanno i bimbi non vaccinati ?

Scoprilo in questo incredibile video, realizzato da me (Prinzirob) e da Mida Riva (fondatore di Attivo TV), con il contributo volontario di genitori informati e individui consapevoli.

Un ringraziamento particolare va allo speaker Alessandro D’Ausilio, che ha brillantemente prestato la sua voce per il voice over della prima parte, ed ai Dottori Andrew Wakefield, Stefano Montanari, Franco Trinca, e Dario Miedico.

https://www.facebook.com/PrinzirobVideo/videos/2708828382488824/

il video su youtube:

Questa voce è stata pubblicata in POLITICA. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...