dio denaro? [studio]

Pasquale Tufano spendere senza un motivo è una malattia.

Ogni atto andrebbe sottoposto alla LOGICA, ma la natura umana è innestata in una parte istintuale di livello animale e non tutti sono interessati ad essere in grado di intendere e di volere.

Ci ritraiamo con orrore dai fatti di satanismo di Bibbiano ..

Ma come possiamo tollerare la obbligatorietà di assumere farmaci senza che vi sia una epidemia in corso come nel caso dei vaccini?

La legge italiana prevede che i farmaci possono essere imposti solo tramite TSO (trattamento sanitario obbligatorio).

Eppure anche gli intellettuali cosa stanno facendo di fronte all’abominio di obbligare le persone contro la loro volontà ad assumere farmaci?

Io penso che siamo complici della deriva di Bibbiano, poiché tutti stiamo tacendo sugli abusi verso i bambini, anziché tutelare i diritti fondamentali della persona e tra questi la libertà di cura garantita dalla Costituzione Italiana.

Pensate che il paragone sia mal posto?

Sapete che si può arrivare a togliere i figli ai genitori perché decidono di non vaccinarli?

Per esempio potrebbero deciderlo (di non vaccinare) -i genitori- perché hanno un sistema immunitario -alcuni bambini- che metterebbe a rischio la vita dei figli. Magari li tengono in casa a studiare, anche se non sono malati di malattie contagiose, solo perché non sono vaccinati!

Vi siete mai chiesti perché si sta scivolando verso la perdita dei diritti fondamentali delle persone?

Perché in molti Stati UE ti aiutano a suicidarti anche se ti fa male solo un orecchio?

Perché io potrei decidere sulla mia morte ma non sulla mia vita .. e se sono riconosciuto in grado di intendere e di volere non posso tutelare io la salute dei miei figli?

Ci aspettano tempi terribili se non recuperiamo la nostra dignità e dei diritti indisponibili come quello di essere POPOLO SOVRANO.

E’ in corso il tentativo di piegarci a un livello sub_umano con il piano Kalergi dove lo Stato ci sorride se siamo due omosessuali che tolgono i figli a chi li ha procreati essendo un uomo ed una donna.

Il satanismo deve partire dalla depravazione, come “depravato è bello”.

Ecco perché servono gli SPADAFORA come tipologia di persone che devono lodare chi infrange le leggi votate dal PARLAMENTO eppure hanno la solidarietà del segretario (auto_definitosi KAPO) del movimento 5 stelle a dire che si tratta solo di opinioni!

E’ una opinione giurare di operare -rispettando le leggi- “nell’esclusivo interesse della Nazione Italia” e poi lodare chi forza un blocco navale?

Il livello di depravazione già in atto è segnalato solo dalla perdita di consensi elettorali del m5s, ma è un veleno -la depravazione- che ci stanno iniettando a piccole dosi, finché si riterrà che resistere alla forza pubblica è da stupidi ed invece è bello drogarsi ubriacarsi e mettere a rischio la propria vita e quella degli altri.

Mi aspetto in questa torrida estate un segnale: i minibot .. altrimenti avremo abdicato ai poteri forti e meritiamo la estinzione a cui ci ha condannato il PIANO KALERGI:

http://antimassoneria.altervista.org/il-piano-kalergi-quello-che-nessuno-ti-ha-mai-detto-sulleuropa/

 

link facebook:

articolo di Blondet su Spadafora:
https://www.maurizioblondet.it/ma-chi-e-sto-spadafora/

 

Questa voce è stata pubblicata in POLITICA. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...