i vaccini “NON SONO IL MALE” .. ma devono essere vaccini (quindi vaccini non contaminati e sotto la libertà di cura garantita dalla Costituzione Italiana)

Anna Gentile ha condiviso un post.
Nessuna descrizione della foto disponibile.

Genitori e Bambini Liberi e Sani a GENITORI E BAMBINI LIBERI E SANI – POPOLO UNICOMi piace

MEMORANDUM
(e lo scrivo per l’ultima volta, le prossime non farò che ripostarlo com’è)

1) nel dibattito sui VACCINI a livello MONDIALE, non esiste un solo movimento di obiettori che parli di “VACCINI PULITI”.
Non ne esiste MEZZO! Esiste solo qua, chiedetevi il perchè.
Parlo di USA, di Polonia, di Francia, di Romania, di Australia, di Nuova Zelanda. NON ESISTE NESSUN MOVIMENTO CHE CHIEDA VACCINI PULITI, TANTOMENO “MONODOSE”, mica sono SCEMI COME VOI!

2) nel dibattito sui VACCINI a livello MONDIALE, vi abbiamo ripetutamente dettagliato che l’azione è sul piano giuridico e legislativo e in Colorado se ne sono visti i risultati positivi appena 48 ore fa, con la cancellazione del disegno di legge che prevedeva di eliminare ogni tipo di esonero, sia esso religioso, ideologico o clinico. E ora attendiamo il TEXAS, che ha proposto una legge che intende SOSPENDERE AD LIBITUM (fino a quando è necessario) L’INOCULAZIONE DEI VACCINI, FINO AL MOMENTO IN CUI NON VENGA SCIENTIFICAMENTE PROVATA LA LORO TOTALE INNOCUITA’, il che vuol dire MAI!

3) l’UNICA linea coerente e vincente è dimostrare LA MERDA che c’è nei vaccini e in base al FOIA ACT, COSTRINGERE LE ISTITUZIONI A MOSTRARE LE SUE ANALISI DI QUALITA’ (mai effettuate negli USA da 30 anni a questa parte!) SE MAI SIANO STATE EFFETTUATE

4) Kennedy Jr e tutto il gruppo di VAXXED stanno perseguendo questa linea e non si muovono da lì.
Ho ascoltato decine e decine di interviste, molte ve le ho tradotte, convegni, testimonianze e NESSUNO PARLA DI VOLERE VACCINI PULITI PER I PROPRI FIGLI.
NES-SU-NO!
FACCIAMO SCHIFO SOLO QUA CON QUESTA RICHIESTA DA COMPLETI IGNORANTI E RINCOGLIONITI, QUALI GLI ITALIANI SI DIMOSTRANO SEMPRE ESSERE ….IMMANCABILMENTE!

5) NON ESISTE DIALOGO “ISTITUZIONALE” CON CHI HA IMPOSTO IL CALPESTIO DEI BASILARI DIRITTI UMANI E DI TUTTE LE CONVENZIONI E I TRATTATI A TUTELA DI ESSI, SEBBENE SOTTOSCRITTI DA QUESTO STRACCIO DI STATO. NON SI PARLA CON CHI CONSIDERA IL CORPO DEI NOSTRI FIGLI “UN AFFARE DI STATO” E “COSANOSTRA”!
Chi davvero ha capito, SA BENISSIMO che non c’è nulla da chiedere a questi GAGLIOFFI PREZZOLATI E CORROTTI, se non quando hanno intenzione di levarsi dalle palle e affrontare un processo per i LORO REATI!

6) IN CINA LA GLAXO E’ STATA MESSA IN GINOCCHIO DAL GOVERNO, PER I SUOI CRIMINI!
NELLE FILIPPINE IL GOVERNO HA DICHIARATO GUERRA A PIG PHARMA, SENZA SE E SENZA MA!
IN PAKISTAN STANNO DANDO FUOCO A TUTTI I DISPENSARI VACCINALI…CON I MEDICI DENTRO!

IN ITALIA – in questo stesso istante – VI DICONO QUESTO
https://www.facebook.com/lidia.serafini.9/posts/10216782987881427?hc_location=ufi

ORA ASCOLTATE, PRENDETE NOTA E POI CONFRONTATE CON I 6 PUNTI, PRECEDENTEMENTE EVIDENZIATI E CHIARI, IN QUESTO POST.

SE VI SEMBRA CHE COLLIMINO, ANDATE DA UN NEURO-PSICHIATRA LUNEDI’ STESSO E CHIEDETE IL RICOVERO COATTO IN UNA STRUTTURA PROTETTA.
FATEVI CURARE!
NON IMPORTA QUANTO TEMPO SERVA!

LASCIATE I VOSTRI FIGLI A CHI SE NE PUO’ OCCUPARE DELLA VOSTRA FAMIGLIA E ABBIA PIU’ CERVELLO DI VOI!
VOI NON SIETE IN GRADO, FIDATEVI!
NON SIETE PROPRIO IN GRADO!

A ROMA, 8 MAGGIO
CON TRICOLORE E FISCHIETTI!
MOLTI FISCHIETTI!

fonte facebook:
https://www.facebook.com/groups/vaccinipuliti/permalink/616761078824672/

Pasquale Tufano Ho postato io questo intervento per alcune ragioni semplici e facilmente comprensibili che vado ad elencare:

1) nella pagine “genitori e bambini liberi e sani” non è consentito aprire post salvo agli amministratori. E ciò è un regime detto -in letteratura politica- “dei più uguali di Orwell”.

2) io vado a leggere la suddetta pagina e raramente anche intervengo “perché NON demonizzo nessuno”, ma sto al merito delle questioni esaminando in base alla LOGICA e non a sindromi di accerchiamento.

3) è sbagliato il processo di “DEMONIZZAZIONE”: infatti -vi faccio un esempio- non è forse vero che il movimento 5 stelle è stato cambiato al 100% .. dagli obiettivi che aveva quando diceva “libertà di cura sui vaccini”? .. e oggi dice “vi obbligheremo”?

Ma si deve vincere perché si è “capaci di convincere”.

La maggior parte di coloro che sono iscritti sulle “false PROMESSE” al m5s sa che sono state tradite e capovolte le PROMESSE? .. NON non lo sa.

E a quelle persone deve essere permesso di potere parlare senza demonizzare coloro che sono raggirati cambiando le carte in tavola come ad un tavolo di coloro che barano al gioco della democrazia.

Quindi consiglio agli amici della pagina di cui stiamo discutendo di non cercare di santificare se stessi e demonizzare chi non si fa dirigere da solo LORO che sarebbero i “PURISSIMI”.

In politica il rispetto va dato a tutti coloro che siano a piede libero e godano dei diritti politici. Ergo si può controbattere a tesi che sono illogiche, ma a tutti che non sono in galera va dato il “DIRITTO DI PAROLA”.

I tempi che viviamo sono difficili e si corre il rischio di vedere nemici ed in mala fede dovunque. Ma le tesi accusatorie VANNO DIMOSTRATE.

Nella pagina attuale scrivono persone informate e persone meno informate che cercano informazioni.

Chi, come me, cerca di fare informazione non è eticamente superiore a NESSUNO, ma dice le fonti e gli argomenti su cui si basa.

Di modo che ciascuno abbia il diritto “alla sacrosanta LIBERTA’ di CURA” sancita non solo da me ma dalla Costituzione Italiana.

Quindi cerchiamo di non fare come “i polli di Renzo Tramaglino (dei Promessi Sposi di Manzoni) che si beccavano tra di loro trascurando che chi non si parla difficilmente capisce cosa sta succedendo.

Pasquale Tufano Infine i vaccini “NON SONO IL MALE” andatevi a leggere, se siete nella intenzione di capire, come Louis Pasteur si inventa un vaccino che sia veramente un vaccino!
https://it.wikipedia.org/wiki/Louis_Pasteur

Quindi i vaccini NON vanno demonizzati, ma va garantito che li possano assumere SOLO coloro che decidono di vaccinarsi, se ritengono che quel farmaco sia veramente un vaccino grazie ai controlli che dovrebbe fare il MINISTERO della SANITA’, o su segnalazione di istituiti ANCHE PRIVATI, che vanno verificati -in base alla RIPETIBILITA’ che vige nel metodo scientifico- se sono state trovate sostanze ESTRANEE al fine TERAPEUTICO.

L’IMMUNOLOGO Ferdinando Aiuti, inoltre, consigliava “test pre-vaccinali” e vaccini di 1 solo tipo per volta per valutare “eventuali reazioni avverse specifiche” e quindi tenerne conto nei cosiddetti “richiami” che si potesse dire quale singolo vaccino aveva innescato le reazioni avverse. (i vaccini singoli sono un diritto del paziente garantiti per legge).

Ancora: NON è vero che il vaccino, anche singolo, inneschi una “immunità di gregge” e quindi anche in caso di epidemia deve essere una scelta personale, poiché i vaccinati rimangono “vettore di potenziale diffusione del virus”, come pure coloro che non sono vaccinati.

Ergo la scelta vaccinale è una questione solamente di SCELTA PERSONALE, ma necessita sapere i fatti ed entrare nello specifico di come agirebbe una vaccinazione, e non solo gridare al COMPLOTTO. La storia è fatta anche dai complotti, ma necessita avere la pazienza di trovare *le prove* e denunciare in primis alla collettività gli elementi su cui basiamo le tesi che eventualmente condividiamo, poiché la CONOSCENZA NON E’ un monolite, ma impone di continuare ad informarsi e ragionare.

fonte della foto:
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=461895297881610&set=a.116167749121035&type=3&theater

Nel frattempo si erigono statue a satana ..

fonte:
https://www.facebook.com/2628808094011002/photos/gm.2426143110763125/2844004349158041/?type=3&theater&ifg=1

il video:
cito:

Mentre molti si perdono dietro alle beghe dei RIDICOLI innamoratini di Peynet, l’Agenda incede possente.
Inaugurazione oggi a Vergato, provincia di Bologna la fontana di Ontani, Lucifero con vistoso fallo in erezione, piede caprino, corna in testa, lana su una coscia su due e occhi da tutte le parti, specie dietro alle spalle, tiene sulle spalle un bimbo, con ali di farfalla Monarch e un piede di pollo su due. Ai suoi piedi, il Mondo preda del Serpente.
Di fianco Tritone con due seni enormi.
Nell’ombelico del pedofilo celebrato in pompa magna, l’Occhio degli Illuminati..
Mi raccomando, perdete tempo ancora dietro AI CAZZARI che sabotano i programmi di libertà a 72 ore dalle manifestazioni, eh?
Mi raccomando, che andate alla grande!
il video:

La invocazione di satana, comunque, non è un fatto isolato se è vero che è stato consentito al direttore artistico dell’ultimo Sanremo di consentire quanto segue:

scegliete voi la musica che preferite ..

Questa voce è stata pubblicata in POLITICA. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...