Esistono reazioni avverse da somministrazioni di vaccino? [studio]

Marco Ferrante Lpc

Sono enormemente incazzato con i loschi figuri che, peggio di Hitler o Polpot o qualsiasi altro pazzo dittatore, stanno uccidendo metodicamente e perfidamente questi angeli. Ribadisco la mia maledizione per costoro!!

https://www.facebook.com/groups/vaccinipuliti/permalink/597985174035596/

Ripubblicato da @believemothers-questo è quello che sembra un bambino ferito da vaccino.

Non si può guardare lontano. Questo è straziante ma è quello che sta accadendo subito seguendo le vaccinazioni ed è il momento di smettere di ignorare le mamme.
I genitori di Bobby hanno detto,
il mio figlio di 4 mesi era perfettamente bene prima di avere il suo 2° lotto di vaccini nel luglio 2016. Gli è stato dato il vaccino meningococcica a 4 mesi che è destinato ai bambini di 10-25 anni. Quella stessa notte, ha iniziato ad avere dolori allo stomaco, terrori notturni, tremori e convulsioni, e ora deve soffrire questi tutti i giorni. La sua vita è stata rovinata a causa di questo grave errore medico.
Stiamo portando i medici, infermieri e visitatori della salute a Corte per ottenere giustizia non solo per bobby ma a nome di ogni bambino che è stato mutilato dai vaccini. Sono fatti per aiutare ma spesso non lo fanno e stanno rovinando la vita del bambino prima ancora di iniziare. E ‘ questa la fiera? Non aiutare se non vuoi ma lascia che le persone abbiano il loro dire e dica la loro verità. Stiamo basando solo le nostre azioni su quello che vediamo è successo a nostro figlio, non quello che dicono i costruttori, ma quello che vediamo per noi stessi e come bobby è cambiato in quel giorno. Come possono le persone dire che i vaccini sono innocui, non lo so ma se un bambino ottiene un vaccino e la stessa notte inizia ad avere le convulsioni allora qualcosa è successo da qualche parte. Mio figlio stava bene 10 minuti prima dei suoi vaccini, quindi lo lascio per le persone istruite a decidere.

Questa voce è stata pubblicata in POLITICA. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...