cross-correlazione tra *inception* & ULTRA_MeMeProject [un esempio di scuola]

Miei cari amici,
ognuno di voi percepisce la strana sensazione che ci sia qualcosa di profondamente sbagliato in ciò che vede, molti tuttavia non sanno il perché, né cosa sia
A prescindere dalle nostre convinzioni o idee politiche, il sistema vigente nel nostro mondo ”libero” si basa sulla tacita accettazione di un contratto che lega ciascuno di noi e che a grandi linee espongo:

Io accetto
YOUTUBE.COM
Potete liberamente ricaricare questo video sui vostri canali senza modificarlo in alcuna delle sue parti, lasciando il nostro titolo originale ”Io accetto.’…
YOUTUBE.COM
  • Piace a 14 persone.
    ***
  • Carlo Luti Orwell e Dick erano perfino ottimisti. Quotidianamente penso a questo contratto che abbiamo implicitamente firmato, e quotidianamente trovo altre parti di esso, non scritte, ma ugualmente evidenti. ” La speranza è ormai un’ abitudine” (L. Tenco)
    2 h · Mi piace · 2
  • Anna Tinacci Quest o è veramente sbagliato da ascoltare… sembra un MANTRA! Io accetto ecc… (l’ho bloccato subito!)… in quanto il pensiero mentre si legge CONFERMA! Io nego il consenso alla diffusione di questo video… NEGO il consenso alla schiavitu’ per ciascun essere umano. Nego il consenso all’ignoranza ed alla manipolazione mentale!
    2 h · Mi piace · 1
  • Carlo Luti è esattamente quello che suggerisce il video che hai bloccato
    2 h · Mi piace · 1
  • Gabriella Kelemen Non mi permette la condivisione.
  • Anna Tinacci RobieAle Robi Iso spero che tu l’abbia pubblicato per “ignoranza” e non consapevolmente… (questo video andrebbe rimosso!)
    2 h · Mi piace · 1
  • Valentina CampagnoloE’ terribile , è vero c’è una tacita accettazione , ma siamo , credo , impotenti . L’unica cosa su cui abbiamo potere è di cominciare il cambiamento dentro di noi , e intorno a noi . Se io insegno ai miei figli ad essere onesti , che niente altro può dare la felicita come una coscienza pulita , l’amore, l’altrruismo , insegno tutto questo con l’esempio…. creiamo il cambiamento . Credo sia l’unico modo , perchè la violenza porta violenza e non si risolve niente .
    2 h · Mi piace · 4
  • Carlo Luti Troppe cose vengono “rimosse” Anna Tinacci
    2 h · Mi piace · 1
  • Anna Tinacci Alle persone si devono spiegare i meccanismi della creazione e di come funziona l’Universo e come amare… non ingannare con questa roba potente!
    2 h · Mi piace · 1
  • Gabriella Kelemen La realta’ nuda e cruda . E’ quello che stiamo vivendo !
    2 h · Mi piace · 2
  • Carlo Luti Da sempre, ora solo un po’ di più. Meglio fermarsi alle nozioni.
  • Anna Tinacci E brava Gabriella.. conferma anche tu! Ci sei già caduta nella trappola della mente e dell’ego!
  • Carlo Luti La mente, da sola, mente. Egotica mente.
  • Gabriella Kelemen No Anna Tinacci purtroppo e’ la quotidianita’ per molti , me compresa.
    2 h · Mi piace · 1
  • Anna Tinacci Sei in una negatività molto potente Gabriella.. lo sento.. continui ancora a confermare! Io sono libera ed esco da questa roba a cui ancora NEGO IL CONSENSO alla realizzazione del suo oscuro contenuto ed alla sua diffusione.
    2 h · Mi piace · 1
  • Grazia Romana Fabrizi Questo video è aggressivo.
    2 h · Mi piace · 1
  • Gabriella Kelemen Se fossi negativa come dici tu, mi sarei gia’ suicidata Emoticon smile
    2 h · Mi piace · 1
  • RobieAle Robi IsoForse dovresti capirne il senso Anna , ma è chiaro, anche solo nella prefazione che ho trascritto : TESTO:
    Miei cari amici,
    ognuno di voi percepisce la strana sensazione che ci sia qualcosa di profondamente sbagliato in ciò che vede, molti tuttavia non sanno il perché, né cosa sia
    A prescindere dalle nostre convinzioni o idee politiche, il sistema vigente nel nostro mondo ”libero” si basa sulla tacita accettazione di un contratto che lega ciascuno di noi e che a grandi linee espongo:
  • Anna Tinacci Attenzione a quello che scrivi Gabriella…
  • RobieAle Robi Iso Prova da youtube Gabriella, per condividere
    2 h · Mi piace · 1
  • Anna Tinacci RobieAle Robi Iso potevi limitarti a scrivere il tuo pensiero anzichè pubblicare questa roba. Chi sei?
  • Gabriella Kelemen Cosa vuoi dire democratica….. mente Anna Tinacci ?
  • Anna Tinacci Nego il consenso della condivisione da you tube ed ordino all’Universo di far sparire per sempre questo video!
  • Carlo Luti attenzione Robi, potresti riuscire a far pensare qualcuno ….
    2 h · Mi piace · 1
  • Anna Tinacci Fatevi pure del male… e fatelo agli altri.. sarete ripagati con la stessa moneta! Auguri…
  • Carlo Luti Perchè tanto odio ? (Edika)
    1 h · Mi piace · 1
  • RobieAle Robi Iso mah io sono allibita Emoticon grin questo video mostra ciò che accettiamo, evidentemente ti da fastidio sentirlo, e vuoi oscurarlo. Cosa ordini?! Emoticon grin ciao va …
    1 h · Mi piace · 2
  • Valentina Campagnolo Come sempre si arriva al litigio….ma Anna non è negando o nascondendo le cose che si cancella la realtà . Mi sembri un dittatore.
    1 h · Mi piace · 4
  • Sabrina Capucci conosco il video da tempo e mostra molte delle cose che consapevolmente o no accettiamo. non tutte ma molte.concordo.
    1 h · Mi piace · 1
  • Grazia Romana Fabrizi Sapere , conoscere ed essere informati non vuol dire necessariamente accettare di condividere una aggressione vocale e visiva subdola di queste dimensioni
  • Anna Tinacci Sapendo mettevo in guardia… semplicemente. Poi siete liberi e rispetto il vostro libero arbitrio.. ma difendo e difenderò sempre gli inconsapevoli perchè tali genere di video così impostati (non per gli argomenti) ottengono il contrario di quello che ci si auspica.
    1 h · Mi piace · 1
  • Sabrina Capucci Anna Tinacci sono d’accordo con le tue osservazioni linguistico-energetiche. sono esatte. Penso che le considerazioni riflessioni e lotte PRO siano le uniche energeticamente accettabili . Ma puoi vedere un video informarti e se ti senti invasa semplicemente riformulare dentro e intorno a te al positivo.
  • Gabriella Kelemen L’agressione subdola e’ trafugare cibo dall’immondizia – anziano costretti rubare nei supermercati per fame – avere una miseria di pensione pur aver versato contributi ! La politica dello struzzo e’ solo ipocrisia !
  • Valentina Campagnolo Gli inconsapevoli , Anna Tinacci , secondo me , sono quelli più condizionati dal potere .
    1 h · Mi piace · 1
  • Anna Tinacci Brava Sabrina Capucci ma occorre specificarlo da subito. Immagina quanto deleterio possa essere se non si danno anche le “chiavi” per non assorbire questo “mantra” di schiavitù potente dagli inconsapevoli (e ce ne sono tanti in questo gruppo di persone)… Bisogna spiegare che quello che si legge si conferma… recitandolo come un’invocazione.
    1 h · Mi piace · 1
  • Sabrina Capucci well, let’s spread up over the world our positive vibes like the most powerful prayer!!!!
    1 h · Mi piace · 1
  • Anna Tinacci Se cercate dei cambiamenti intorno a Voi e nel mondo cominciate a cambiare modo di pensare e ripulirvi interiormente. Cosa volete cambiare e combattere fuori se l’esterno è il risultato di come siete interiormente?
    1 h · Mi piace · 1
  • Paola Di Poce Anna Tinacci mettere la testa sotto la sabbia ti espone alla certezza di prenderti calci nel didietro senza neanche sapere chi è stato. Perciò attenta tu a come scegli di vivere.
  • Sabrina Capucci Gandhi: la vera rivoluzione inizia tenendo pulita la tua casa….
    1 h · Mi piace · 3
  • Anna Tinacci Paola stai giudicando senza sapere… mi spiace per te… tantissima compassione provo! Liberati dalle catene… quelle che hai dentro!
    1 h · Mi piace · 1
  • Marco Gazza Anna Tinacci il problema è proprio che molte persone credono che la fisica quantistica sia in realtà parte di quello che loro chiamano: “l’era del risveglio” (che altro non è poi che un inquietante ritorno all’ignoranza che considera pericoloso quello che non capisce) e non che sia un argomento scientifico fra i più complessi
    1 h · Mi piace · 2
  • Valentina Campagnolo Anna devi lavorare sulla tua agressività e orgoglio , è un consiglio sincero , e scusate se non è fisica quantistica , ma credo che ne uscirò anch’io .
  • RobieAle Robi Iso Marco fammi il favore, invece di mettere foto e commenti improbabili cerca di leggere la descrizione del gruppo, e capirai, forse, che qui si indaga sulla realta’. Se non ti piace, vai altrove.
    1 h · Mi piace · 2
  • RobieAle Robi Iso Anna esce dal gruppo subito . E cancello alcune cose totalmente ‘confuse’
  • Roberto Pegorin Ho visto. Sapevo. Che angoscia. Ho letto. Sapevo. Che angoscia. Adesso ci stà un caffè… Offro io dai…
    1 h · Mi piace · 4
  • Roberto Mangogna Non accetto.
    1 h · Mi piace · 2
  • Marco Gazza RobieAle Robi Iso io la descrizione l’ho letta, non è certo ascoltando certe cose che si cerca la realtà… libero di non voler ascoltare chi ti dice che la meccanica quantistica è una cosa seria
  • Roberto Pegorin No dai x piacere…
  • Massimiliano Serra Zero Assoluto !!! Nego e combattero` fino alla morte tutti questi 25 aberranti articoli !!! La verità ci rende liberi Emoticon heart
  • Pasquale TufanoRingrazio RobieAle Robi Iso per il video (che peraltro già conoscevo) perché ci da la occasione di provare a ragionare sul fatto che i media, i mass media, che noi ne siamo cogniti o no .. provocano un pensiero collettivo che tende a farsi dominante. E si fa tanto più dominante quanto più le persone sono indifese a un pensiero critico. Vi faccio un esempio pratico per mostravi il concetto di “inception”, che significa installare nella mente un concetto che il POTERE vuole che sia pensato in modo collettivo. Ora se io ascolto il TG e tutti i TG mi dicono che un pilota si è suicidato io sono portato a credere che la notizia sia fondata. Perché dovrei pensare che è falsa? .. non è forse vero che un aereo è caduto? .. non è forse vero che sono morte delle persone? .. eppure nessuno va a verificare se vi è un punto di impatto dell’aereo come sarebbe logico per un aereo che non esplode in volo. Chi di voi lo ha fatto di verificare la versione ufficiale? .. io penso molte poche persone.. ciò crea una società che si traumatizza a pensare che i mass media possano dire il falso .. naturalmente non sempre .. e non al 100% .. ma magari perché alcuni fatti vanno in parte nascosti o deformati fornendo una versione “ufficiale” .. ciò è potenzialmente pericoloso e innaturale nella scienza .. perché uno scienziato verifica -nella ripetibilità- sempre gli esperimenti non fidandosi del concetto di parere autorevole, perché il parere autorevole è l’esatto contrario del METODO SCIENTIFICO .. ora non so se la versione seguente sia vera .. poiché andrebbe anche essa verificata .. ma la versione ufficiale non è la sola .. e la scienza insegna a sapere ascoltare tutte le campane .. e formarsi una idea -> sui fatti ..
    http://comunicati.russia.it/volo-9525-germanwings-la…

    L’aereo della Germanwings schiantatosi il 24 marzo…
    COMUNICATI.RUSSIA.IT
  • Massimiliano SerraPasquale Tufano ,vorrei consigliarti un ricercatore molto conosciuto e che il sistema cerca in tutti i modi di tappargli la bocca ,lui insieme ad altri ,tra cui scienziati ,sta combattendo da anni per sensibilizzare molte realtà odierne.. Puoi seguire il suo profilo facebook come faccio io ,ti consiglio solo di dargli uno sguardo ,poi a te la scelta se seguirlo oppure no ..si chiama Rosario Marciano` di Sanremo Saviano ,.parla molto dell’aereo Germanwings e geoingegneria climatica.. Ciao
  • Grazia Romana Fabrizi Ce n’è più di uno…qual’è?
  • Pasquale Tufano conosco Rosario Marcianò e so che ha avuto guai perché tratta il tema delle scie chimiche .. che ufficialmente vengono negate .. mentre vi sono testimonianze di militari che hanno lavorato su attrezzare gli aerei per il condizionamento del clima che testimoniano la relativa sperimentazione ..
  • Renzo Selmi RobieAle, il sistema non lo fa condividere sai qualcosa?
  • Nataliya Parashchakavevo cominciato proprio da queste video. per cercare se stessi, Anna Tinacci, prima dovresti sapere se sei guidata o sei sotto la tua guida. io sento, vedo tutto, perché i sensi mi appartengono, ma non assorbo facilmente tutto perché ho imparato filtrare. sognare fa bene, però sapere che quando sei sveglio esiste realtà dei fatti, non ha prezzo. solo quando sei consapevole di due realtà, apparente e solida, saprai come gestirli. i pensiero positivo nessuno ti vole portare via. io vedo semplicemente consapevolezza come purificazione del pensiero. vedi, non siamo abituati pensare per conto proprio, se hai sentito un schiaffo forse perché qualcuno ti cerca di svegliare e tu protesti. un piccolo esempio: ho pensato sempre di essere la persona molto sensibile, è pure solo informandomi ho capito quante crudeltà ho sostenuto, fino non molto tempo fa, come “norma e bontà”, addirittura gli difendevo, partecipavo come messia nelle loro cause. cause che causavano effetti con quali purtroppo adesso siamo costretti a convivere.
  • Massimiliano Serra Pasquale Tufano da quando è stato abbattuto quell’aereo ,abbattuto ripeto ! Ha postato anche dubbi e curiosità su di esso ,cose che la tv o stampa dittatoriale non fanno vedere.. Ciao
  • Pasquale Tufano conosco anche la “tesi di Marcianò ” .. ma la ritengo poco credibile .. poiché teorizza “fumo in cabina” .. ma il solo fumo in cabina non spiega perché le comunicazioni dei passeggeri si sono interrotte dopo che l’aereo ha cominciato a cambiare di rotta .. mentre per un forte impulso elettromagnetico si fondono i circuiti di un qualunque strumento elettronico (io sono ingegnere elettronico e so quello che dico) ..
Questa voce è stata pubblicata in POLITICA. Contrassegna il permalink.

Rispondi

