

Vi ricordate la battaglia durissima che il #M5S ha fatto per non far eleggere VIOLANTE alla Corte Costituzionale? Ebbene quella battaglia la vincemmo e al suo posto venne eletta (ovviamente con i voti del M5S) l’illustre professoressa Sciarra.
La Sciarra è stata la RELATRICE della storica sentenza della Consulta che ieri ha bocciato parte della LEGGE FORNERO.
Vedete cosa si ottiene mettendo persone preparate e oneste nei posti giusti? E quelli volevano Violante!
La LEGGE FORNERO lo ricordo, fu voluta dalle banche (loro dovevano essere salvate) alle quali obbedirono Monti, tutto il PD e tutta FI. Chi ha votato la legge FORNERO (nei prossimi giorni vi farò nomi e cognomi di chi l’ha votata e sta ancora in Parlamento) dovrebbe dimettersi all’istante e vergognarsi per sempre.
Questi disonesti provano sempre a “salvare l’ITALIA” sulla pelle dei più deboli. Ebbene ce la faranno sempre meno. A riveder le stelle!
P.S. Stasera vi aspetto a Cologno Monzese, ore 21.00 in Piazza Castello. Domani sarò a Corsico, Seregno e Genova. Domenica a Sanremo, Savona e La Spezia. Venite a conoscere il M5S in piazza!
-
Piace a Nicoletta Allegri e altre 19 persone.
-
Goffredo Catena la piu bella notizia della giornata …grande prof.sa sciarra grazie
-
Alessandro Fiorentini Una buona battaglia dei 5Stelle, continuate così …
-
Armando Scialò Speriamo che si riesca a tornare indietro, perchè lo stronzo che ci governa non è da meno, se non peggio…
-
Federico Viselli Si parla di legge elettorale,di riforma di pensioni,l’Indesit che sta chiudendo poco e niente 1100 operai,Auchan entro il 9maggio 1420 esuberi da licenziare…questi stanno fuori dal mondo…
-
Claudio Pagnani Un ringraziamento agli eletti del M5S che se vengono lasciati liberi di poter agire senza imposizioni e diktat vari dei Grillo-Casaleggio, possono ottenere visibilità sui risultati che raggiungono. Avere la possibilità di dirle anche grazie ai “mass-media” che Grillo ha sempre imposto di evitare ai suoi, rendono più visibili le loro capacità e serietà.
-
Nicoletta Allegri Claudio,ti faccio presente che senza Grillo il M5S NON esisterebbe neanche …!!!!
-
Claudio Pagnani Sì è vero, però non può permettersi di “blindare” il Movimento imponendo la SUA linea senza tener conto della libertà di coscienza dei singoli eletti. Lui ha fatto da megafono, ma sono gli eletti presenti in Parlamento che devono legiferare e prendere decisioni in tutta libertà.
-
Nicoletta Allegri Non ha fatto da megafono: ha organizzato il movimento e ha esplicitamente indicato le regole fondanti del M5S e,come promesso ,appena il M5S è stato in grado di camminare con le proprie gambe ,si è allontanato ….
-
Pasquale Tufano Beppe Grillo che istituzionalmente è il garante del marchio in quanto da Lui depositato, è il responsabile della assegnazione. E’ un mandato di garanzia e non consente di violare l’articolo 67 della Costituzione Italiana sulla “libertà del mandato”. Inoltre se il canone di fondazione è “ognuno vale uno” Beppe Grillo non si può autoproclamare “KAPO” del movimento senza un congresso. Esattamente nel comunicato numero 54..
http://www.beppegrillo.it/2014/03/comunicato_politico_numero_cinquantaquattro.htmlIl MoVimento 5 Stelle (M5S) promuove la…BEPPEGRILLO.IT—