“Quirinarie“ (m5s che si spappola .. mentre la politica orizzontale langue)

Ecco i 10 nomi selezionati dal Movimento 5 Stelle per le “Quirinarie“, ossia le consultazioni online tramite le quali si determinerà il candidato 5 Stelle al Colle (si vota in rete domani):
Pierluigi Bersani, Raffaele Cantone, Lorenza Carlassare, Nino Di Matteo, Ferdinando Imposimato, Elio Lannutti, Paolo Maddalena, Romano Prodi, Salvatore Settis e Gustavo Zagrebelsky.
http://www.blitzquotidiano.it/beppe-grillo/m5s-10-candidati-per-il-quirinale-bersani-prodi-i-nomi-2086432/

ROMA – Ci sono anche Romano Prodi e Pierluigi Bersani, magistrati come Ferdinando Imposimato e Raffaele Cantone. La giurista Lorenza Carlassare. Il…
BLITZQUOTIDIANO.IT
  • Piace a Laura Saltari.
  • Pasquale Tufano l’assemblea doveva essere a rappresentare i nomi liberamente scelti dalla BASE .. altrimenti siamo in una struttura medievale: vassalli, valvassori, valvassini .. inoltre non abbiamo sul portale commerciale di Beppe Grillo di cui lui o chi per lui incassa la pubblicità, un organismo di garanzia eletto dalla BASE e con le modalità indicate dalla BASE per la verifica e controllo dell’andamento del VOTO. Ergo io non mi sento garantito da una struttura patronale e privata di tipo commerciale e legata ai SASSON e a chi dai SASSON è consigliato. E’ quindi normale che con una ARCHITETTURA del tipo analizzato (se non si è portato il cervello all’ammasso) possa uscire anche il nome di PRODI che è uno dei responsabili del come l’euro è divenuto il potere delle banche sui governi UE. cvd.
    fonte:
Advertisements
Questa voce è stata pubblicata in POLITICA. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...