Draghi è il dottor morte? Germania in recessione! [da repubblica.it]

Il Pil tedesco cala dello 0,2%, nel primo stop alla crescita dal 2012. In crescita zero per il secondo…
REPUBBLICA.IT
  •  
    Eugenio Piccinelli Ti assicuro che ci vorranno almeno un 20 anni prima che la Germania tocchi il fondo come l’Italia.
    Io e un anno che ci abito. Il problema e il popolo.
    In Italia non esiste un popolo
  •  
    Lino Grillo Verde Siete degli ottimisti .. il crack avverrà prima del generale inverno .. poiché la NATO deve dimostrare che è la NATO che fa le sanzioni alla Russia e non il viceversa ..
  •  
    Eugenio Piccinelli Io non sono ottimista ma realista
  •  
    Eugenio Piccinelli Invece di leggere i blog o i giornali vedete con i vostri occhi

     

  •  
    Lino Grillo Verde il tempo sarà buon giudice di chi aveva ragione (segna il pronostico e ci ri-sentiamo a dicembre 2014)
  •  
    Lino Grillo Verde io ho una laurea in teoria dei modelli matematici applicati al reale (specializzazione della mia laurea in ingegneria) .. ma lascerò parlare i fatti ..
  •  
    Eugenio Piccinelli Io faccio il pizzaiolo con un mio furgone giro l’Europa e ti assicuro che l’Italia e un caos x colpa della gente stessa ei ci metto anche io dentro.
    Solo capaci ad urlare o sfilare co i cappellini ma di lottare o impalare sti politicanti non se ne parla!
  •  

    Lino Grillo Verde i fatti sono fatti .. e se la cura è la ricetta della rana bollita .. il portare a crakkare il lavoro, la ricchezza dei popoli, e tutti i parametri economici.. non sono chiacchiere .. ma solo misura del reale .. la CRISI è scientemente organizzata e al fine che spiega Mario Monti nel video seguente .. cit: “servono crisi e gravi crisi per aversi cessioni di sovranità” .. e la cessione di sovranità significherà la instaurazione di un cartello mondiale dell’1% (i poteri forti) che gestiranno la moneta mondiale perché nelle crisi è più facile introdurre novità e cessioni del potere .. http://youtu.be/HORaWaxi6io

    Riproduci video

    “l’unione si ottiene con la cessione delle sovranità da parte degli stati membriAltro…
     
     
Questa voce è stata pubblicata in Economia, Massmediologia, POLITICA, SCIENZA. Contrassegna il permalink.

Rispondi

