Renzi .. la CADUTA ..

basterà aspettare i tagli e tasse di settembre/ottobre 2014 per vedere che non lo voterà più neanche la madre .. (Mannoia: proprio perché sono di sinistra NON voto Renzi!)

settembre/ottobre 2014 .. alla prossima manovra lacrime e sangue .. cercherà di andare al voto prima di calare ulteriormente nei sondaggi ..

fonte:
https://www.facebook.com/NewsInMovimento/photos/

***

more info:

basterà far vedere i tagli e tasse di settembre/ottobre 2014 .. e lo voterà più neanche la madre .. (Mannoia: proprio perché sono di sinistra NON voto Renzi) ..

foto di News in Movimento.
  • Giulio Arca addirittura… senti ma secondo te perché hanno dato gli 80 euro…?
  • Lino Grillo Verde perché le persone subiscono l’effetto immagine e non si accorgono che mentre ti danno (ad alcuni) 80 euro .. ti tolgono molto di più come attesta l’ISTAT che mostra che il PIL è diminuito e quindi NON è VERO che i tagli e tasse stanno risanando l’economia ma rendono la situazione verso il collasso della ITALIA come era stato ampiamente previsto, poiché la CRISI è scientemente organizzata .. le prove che sia scientemente organizzata? eccole nella dichiarazione di Mario Monti che dice che “servono crisi e gravi crisi perché si abbiano cessioni di sovranità nazionale” e le dichiarazioni di ieri di Draghi che “dobbiamo perdere sovranità nazionale” .. violando l’art. 11 della Costituzione Italiana che dice che l’Italia non può cedere sovranità nazionale se non alla pari con altri stati (nella ipotesi legittima di confederazione di Stati Sovrani, e non di vassallaggio di essere un protettorato tedesco) ..

    “l’unione si ottiene con la cessione delle sovranità da parte degli stati membri a favore dell’UE” …. DOMANDA: chi gli ha dato il diritto di cedere le nost…
Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Economia, FILOSOFIA, Massmediologia, POLITICA, psicologia. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...