Israele Gaza, nono giorno di raid. Messaggi a 100.000 palestinesi: “Lasciate le vostre case o morirete”
fonte:
http://www.huffingtonpost.it/2014/07/16/israele-gaza-nono-giorno
Aggiornamento: giovedì 17 luglio 2014, ore 00:30
la discussione su facebook:
-
Arlette Zat Non violenta, e cioè?
Mettete dei fiori nei vostri cannoni?
Arrendetevi senza combattere?
No, dicci. -
Lino Grillo Verde il potere del 99% è nel sapere che siamo il 99% .. ma le persone si sentono sole e si comportano come se fossero sole ..
-
Arlette Zat Ma che dici?
Il sapere che sono il 99% (di COSA?) come può salvare i Palestinesi dalle bombe? -
Lino Grillo Verde io non credo nella violenza ma nell’intelligenza .. ed in particolare in quella collettiva .. poiché se qualcuno ne ha un po’ di meno e qualcuno un po’ di più alla fine quella collettiva è sempre meglio di quella poca di ciascuno di noi
-
Arlette Zat Senti, queste sono chiacchiere, e le chiacchiere stanno a zero.
Quella gente CREPA SUL SERIO, tu blateri. -
Lino Grillo Verde la concatenazione è idea > parola > azione .. tutto il resto sono atti inconsulti .. e persino il mio gatto prima pensa > poi fa miao > ed infine mangia da me perché mi conosce e quindi è in grado di intendere e di volere ..
-
-
Lino Grillo Verde indirettamente il mio gatto mi insegna molte cose .. e se io fossi palestinese le imparerei .. ad esempio mi carezza con la coda quando gli porto da mangiare e usa l’amore anziché la violenza .. ho imparato molto da lui .. (o da lei) .. non ho mai investigato sul sesso (è un trovatello come gli animali che mi ammolla mio fratello .. e poi sa che io gli do da mangiare)
-
Arlette Zat Prova a dirlo ai genitori dei bambini assassinati stamattina a Gaza, di imparare dal tuo gatto:
-
Lino Grillo Verde quei genitori sono complici di coloro che hanno ucciso i loro figli .. poiché hanno amato più la loro terra che i loro figli ..
-
Lino Grillo Verde quando Caino è il confinante di Abele o diventi un assassino più criminale di Caino -> oppure te ne vai .. perché la povertà non è il peggio che ti può succedere .. il peggio: è essere un mostro più mostruoso del mostro che vuoi abbattere ..—fonte: